Parte la prima votazione del Migliore della settimana

Come da regolamento e da locandina terminata la prima giornata partirà la prima votazione sul nostro sito che premierà il migliore della settimana. Sono stati evidenziati i cinque migliori del primo turno e per sette giorni dovranno battagliare sul nostro sito per poter vincere puccia, patatine e birra all’Olimpo della Birra, che metterà in palio 

Leggi tutto

Come da regolamento e da locandina terminata la prima giornata partirà la prima votazione sul nostro sito che premierà il migliore della settimana. Sono stati evidenziati i cinque migliori del primo turno e per sette giorni dovranno battagliare sul nostro sito per poter vincere puccia, patatine e birra all’Olimpo della Birra, che metterà in palio anche la cena per il secondo posto. Il voto sarà attivo da questo momento e lo resterà fino a domenica notte giorno in cui lo staff chiuderà le votazioni, pubblicherà il vincitore e i successivi cinque sfidanti della seconda giornata.

AMICI DI ZIO-LUDWIG TEAM 1-4
MVP: Tulin
ARTIGIANAUTO BOMPAN-MIAMI 52  6-4
MVP: Del Cielo
AIRONE SPA-PRO PISTERZO 13-9
MVP: Valle
MACRON STORE LATINA-OLIMPO DELLA BIRRA 2-5
MVP: D.Napolitano
DEPORTIVO LA PROVINCIA-BMW MARANGONI 14-1
MVP: Mancini

MANCINI DAVANTI A TUTTI – La prima tornata della classifica dei marcatori è sicuramente decisa dalla goleada del Deportivo La Provincia nei confronti della Bmw Marangoni. Quel 14-1 ha portato al bottino di sei reti di Davide Mancini e per questo il numero sette amaranto è già al comando tra i cannonieri. Dietro però si mette in scia uno dei possibili pretendenti a questo scettro Diego Valle con i suoi cinque centri, accompagnato da Mirko Peloso, altro bomber della Zonapontina League. Sotto il podio invece il gruppetto Carcasole, Tiberi, Bonomo, Ciarrocchi e Davide Napolitano, tutti con quattro reti siglate.

Marcatori
Giocatore Squadra Reti
Mancini Deportivo La Provincia 6
Peloso  Fc Ragaglia 5
Valle Airone Spa 5
Candian Pro Pisterzo 4
Carcasole Pro Pisterzo 4
Tiberi Airone Spa 4
Bonomo  Avvocati/Fofo Team 4
Ciarrocchi Deportivo La Provincia 4
Napolitano   Olimpo della Birra 4
   
Ammoniti
Munari Airone Spa
Nazanzieno SF Asile&Magnanti
De Lucia C.Bompan

Lascia un commento