Gaeta battuto: addio Lega Pro

Il Gaeta dice addio al sogno promozione. I biancorossi di mister Melchionna capitolano in casa del Pomigliano con il punteggio di 3-1 e salutano, davanti a 200 tifosi gaetani presenti al Gobbato, la stagione 2010/2011. EQUILIBRIO NEL PRIMO TEMPO – Nel primo tempo il match rimane equilibrato con il Gaeta però costantemente nella metà campo 

Leggi tutto

Il Gaeta dice addio al sogno promozione. I biancorossi di mister Melchionna capitolano in casa del Pomigliano con il punteggio di 3-1 e salutano, davanti a 200 tifosi gaetani presenti al Gobbato, la stagione 2010/2011.

EQUILIBRIO NEL PRIMO TEMPO – Nel primo tempo il match rimane equilibrato con il Gaeta però costantemente nella metà campo dei campani. Pomigliano che invece agisce di rimessa cercando per lo più di colpire i biancorossi in contropiede. All’8′ e al 15′ Emma non arriva puntuale all’appuntamento con il gol poi l’episodio in favore del Gaeta al 21′. Scognamiglio mette giù in area di rigore La Cava e per l’arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore per il Gaeta. Sul dischetto si presenta capitan Vitale ma Polizzi si supera e nega la gioia del gol al numero 4 gaetano. Il Pomigliano approfitta del momento di difficoltà dei tirrenici e nel finale di tempo al 41′ passa in vantaggio con Ausiello, bravo a mettere dentro il tap in sul miracolo di De Filippis su Pastore. L’undici di Melchionna sembra aver accusato oltremodo il gol dei campani che nei primi minuti della ripresa si fanno vedere con maggiore insistenza e al 7′ con Burgos, che approfitta di un ingenuità di Calabuig, si portano sul 2-0 con un gran tiro all’incrocio dei pali. Il Gaeta è tutt’altro che cotto e al 15′ Carlo Crialese s’inventa dal nulla con il sinistro il gol del momentaneo 1-2 che riaccende di colpo le speranze gaetane, spente al 31’st da Tarantino che servito da Burgos batte De Filippis per la rete del definitivo 3-1.

Marco Iannotta

POMIGLIANO – GAETA 3-1
Pomigliano: Polizzi, Loreto, Lenci, D’Imporzano, Lomasto, Scognamiglio, Burgos, Ausiello (39’st Millan), Auricchio (35’st Lupico), Pastore (42’st Maffucci), Tarantino. A disp.: Crispino, Millan, Maffucci, Lupico, Chiariello, Giliberti, Sorrentino. All.: Ferraro.
Gaeta: De Filippis, Ciminari, Crialese, Vitale, Calabuig (35’st De Simone), Speranza, Emma (11’st Di Florio), Schettino, La Cava, Marzullo (11’st Iozzi), D’Agostino. A disp.: Pergolizzi, Scognamiglio, Errico, Leccese, De Simone. All.: Melchionna.
Arbitro: Sacchi di Macerata.
Marcatori: 41′ Ausiello, 7’st Burgos, 15’st Crialese, 31’st Tarantino.
Note: Ammoniti Scognamiglio, Pastore, Polizzi, D’Imporzano, Lomasto (P). Al 23′ Polizzi para un calcio di rigore a Vitale. Espulsi: Millan al 45’st per gomitata su Schettino.

Lascia un commento