Cafiero recupera, Toscano e Farina no

Il Latina stamane si è allenato al Francioni e sempre allo stadio domani mattina sosterrà la rifinitura. Alla seduta di questa mattina ha partecipato Claudio Cafiero: l’esterno, dopo aver saltato l’allenamento di ieri a causa del riacutizzarsi della tendinite che l’aveva costretto al forfait contro la Tritium, dovrebbe recuperare per Carpi. Niente da fare, invece, 

Leggi tutto

Il Latina stamane si è allenato al Francioni e sempre allo stadio domani mattina sosterrà la rifinitura. Alla seduta di questa mattina ha partecipato Claudio Cafiero: l’esterno, dopo aver saltato l’allenamento di ieri a causa del riacutizzarsi della tendinite che l’aveva costretto al forfait contro la Tritium, dovrebbe recuperare per Carpi. Niente da fare, invece, per Farina e Toscano: il centrale e l’esterno sono praticamente out per la sfida del Cabassi in programma domenica pomeriggio. In Emilia non ci sarà neanche Cinelli, sempre alle prese con l’infiammazione agli adduttori.

MEMORIAL GIORGIO ZIROLI – Domenica mattina all’Ex Fulgorcavi andrà in scena il secondo memorial Giorgio Ziroli, torneo dedicato al compianto e mai dimenticato uomo che ha dato tantissimo alla storia nerazzurra. L’evento fortemente voluto dalla dirigenza del Latina Calcio, realizzato in collaborazione con la Broker Sport di Roberto Martin, e reso possibile grazie al grande impegno del magazziniere Stefano Mazzanti, vedrà scendere in campo la categoria Giovanissimi e precisamente Latina, Frosinone e Lazio. Il triangolare si svolgerà in tre match da 35 minuti ciascuno: alle 10 si inizierà con Latina-Frosinone, a seguire la perdente affronterà i biancocelesti della Lazio, che terminerà le gare in programma affrontando la vincente della prima sfida. Al termine un ricco buffet offerto dal Bar Pontesilli, grazie all’apporto degli sponsor Pandolfi impianti e Berbetti di Enrico Nulli, e la cerimonia di premiazione offerta dal ristorante Alceste e dal Latina Calcio. Un ghiotto appuntamento da seguire, per vedere in campo i campioni che verranno, espressione di tre importanti realtà della nostra regione, ma sarà comunque prioritario il ricordo di Giorgio Ziroli. Domani pomeriggio la Berretti di Marco Ghirotto ospiterà al Francioni (ore 16) la Virtus Lanciano nell’andata dei quarti delle finali scudetto.

Lascia un commento