Zonapontina League: ecco i gironi

Finalmente svelati i gironi della Zonapontina League (il calendario online tra qualche ora). Diciannove squadre ai nastri di partenza ma c’è già qualcuno che cerca di partire almeno nelle prime file della griglia di partenza di questa manifestazione. Ritroviamo squadre del calibro di Flori Gioielli, Studio Fisioterapico Asile&Magnanti oppure il club di patron D’Arienzo: l’Airone 

Leggi tutto

Finalmente svelati i gironi della Zonapontina League (il calendario online tra qualche ora). Diciannove squadre ai nastri di partenza ma c’è già qualcuno che cerca di partire almeno nelle prime file della griglia di partenza di questa manifestazione. Ritroviamo squadre del calibro di Flori Gioielli, Studio Fisioterapico Asile&Magnanti oppure il club di patron D’Arienzo: l’Airone Spa. C’è da annoverare anche il rientro del presidente Paolo Zecchinelli e i suoi ragazzi con Parrucchiere Daniele&Paolo Insieme a loro gli Amici di Zio, Pro Pisterzo, Open Games, Fc Ragaglia, Macron Store, Deportivo La Provincia, Random Cup Team e Fotthenam. Benvenuto invece a formazioni come Brncic, Ludwig Team, Avvocati di Latina\Fofò Team,Miami 52, Carrozzeria Artigianauto Bompan, Bmw Marangoni e gli Emo Boys.  

GIRONE A, L’EQUILIBRIO REGNA SOVRANO – Il sorteggio quest’anno ha fatto brutti scherzi ai quintetti che si presenteranno nel primo girone. Almeno quattro le formazioni che si sono iscritte alla Zonapontina League partono con intenzioni davvero serie. Si parte dal Brncic, già protagonista su altri campi della provincia a suon di vittorie e pronti per questa nuova avventura. Cercherenno sicuramente di andare lontano anche gli Avvocati di Latina\Fofò Team, capitanati da Matteo Sperduti e forti del loro gruppo solido e coeso. Poi ci saranno Studio Fisioterapico Asile&Magnanti di Alessandro Nazanzieno, una certezza in queste manifestazioni, e Random Cup Team di Liberato Borrelli. Dietro di loro ma pronte a sorprendere l’Opengames e l’Fc Ragaglia che ancora tiene segreta la sua lista puntando al colpaccio in questo girone.   

GIRONE B SPAZIO ALLE SORPRESE – Se il girone A porta con sè quattro quintetti sicuramente da tenere con attenzione il girone B porta un grande equilibrio sulla carta. Forse solo Parrucchiere Daniele&Paolo si troverà alla prima partita con idee ben chiare e definite mentre per tutti gli altri sarà il campo a parlare e dare le prime risposte.   

GIRONE C, QUATTRO LE ESORDIENTI – Attenzione anche all’ultimo girone che, avendo tre esordienti assolute potrebbe rivelare non una ma mille sorprese. I primi sono i ragazzi della Bmw Marangoni mentre i secondi sono gli amici dell’Emo Boys pronti per queste batteglie. Spazio anche alla formazione di Manuel Malandruccolo Miami 52 mentre hanno decisamente più esperienza squadre del calibro di Macron Store Latina o Flori Gioielli. Un misto tra esperienza e novità invece Carrozzeria Artigianauto Bompan che oltre ad essere inserita nel girone C ha deciso di mettere in palio la fantastica coppa del primo posto. C’è anche il Deportivo La Provincia che schiererà gran parte dei giornalisti sportivi dell’omonimo quotidiano. Occhio all’estro di Davide Mancini ed attenzione alla voglia di vincere dopo la cocente eliminazione nella Zonapontina Cup della passata stagione. 

 

  

   

GIRONE A   GIRONE B   GIRONE C
BRNCIC    AMICI DI ZIO   MACRON STORE
OPENGAMES    LUDWIG TEAM   FLORI GIOIELLI
FC RAGAGLIA   PRO PISTERZO   BMW MARANGONI
AVVOCATI/FOFO’ FOTTHENAM   MIAMI 52
ASILE&MAGNANTI    P.PAOLO&DANIELE  D.LA PROVINCIA
RANDOM CUP TEAM   AIRONE SPA   EMO BOYS 
        C.ARTIG. BOMPAN

Lascia un commento