Latina, occhi puntati al Tritium

Il Latina oggi pomeriggio è tornato a lavorare in vista della gara di domenica (ore 16) contro la Tritium: solo terapia per Martinez (botta alla caviglia) e Ricciardi (affaticamento muscolare), mentre ha lavorato a parte Cinelli. Domani pomeriggio al Francioni (15.30) i nerazzurri affronteranno in amichevole la Lazio Primavera di mister Bollini. BIGLIETTI- La Lega 

Leggi tutto

Il Latina oggi pomeriggio è tornato a lavorare in vista della gara di domenica (ore 16) contro la Tritium: solo terapia per Martinez (botta alla caviglia) e Ricciardi (affaticamento muscolare), mentre ha lavorato a parte Cinelli. Domani pomeriggio al Francioni (15.30) i nerazzurri affronteranno in amichevole la Lazio Primavera di mister Bollini.

BIGLIETTI- La Lega disciplina in toto le modalità della vendita dei biglietti e i rispettivi prezzi per ogni settore dello stadio di questa Supercoppa, così come l’incasso del match andrà interamente nelle casse della Lega stessa. Stamane sono stati comunicati dalla Lega i prezzi dei tagliandi: Curva 10 euro, Gradinata 10 euro, Tribuna laterale 20 euro, Tribuna centrale 25 euro. Tranne i biglietti della Gradinata, il cui costo sarà lo stesso delle gare di campionato, tutti gli altri saranno aumentati di 5 euro rispetto ai costi previsti dalla società in tutto l’arco della stagione, società che non può far altro che attenersi alle disposizioni della Lega. La vendita dei tagliandi partirà domani pomeriggio e i biglietti si potranno acquistare ai botteghini dello stadio e nei punti vendita autorizzati.

SOLIDARIETA’ – Il Latina domani mattina (ore 10.30) farà visita all’Avis, recandosi nella sede dell’associazione di corso Matteotti. Il club ha deciso di festeggiare la vittoria del campionato insieme ai volontari del sangue. “Il Latina diverte, vince, unisce i tifosi ma non si dimentica neanche in questo caso della solidarietà – dichiara Emanuele Bragato, segretario di Avis Latina che prosegue – Siamo onorati di ricevere la visita della squadra al completo che si recherà presso la nostra sede per festeggiare la sua promozione”.

Lascia un commento