Zonapontina League, ecco lo Zio

Il giorno della chiusura delle iscrizioni (stasera verrà ufficializzato il tutto) la Zonapontina League continua il suo viaggio di presentazione delle sue protagoniste. L’IMMANCABILE ZIO –  Tra queste è arrivata proprio in extremis la conferma della squadra più folkloristica della manifestazione. Si tratta degli Amici di Zio capitanata come scontato dallo “Zio” Claudio Meschino che 

Leggi tutto

Il giorno della chiusura delle iscrizioni (stasera verrà ufficializzato il tutto) la Zonapontina League continua il suo viaggio di presentazione delle sue protagoniste.

L’IMMANCABILE ZIO –  Tra queste è arrivata proprio in extremis la conferma della squadra più folkloristica della manifestazione. Si tratta degli Amici di Zio capitanata come scontato dallo “Zio” Claudio Meschino che ha voglia di riscattare quella cocente delusione dell’eliminazione dai quarti della Zonapontina Cup. Mancato il colpo asiatico lo storico capitano degli orange è pronto alla ricerca di un giocatore in grado di poter far fare il salto di qualità. Intanto, cercato dai microfoni di Zonapontina.com, ha affermato: “Li davanti a me basta Setola”. In effetti il pivot ha marchiato la sua Zonapontina Cup l’anno scorso con ben otto centri ed è pronto a ripetersi anche quest’anno. Non solo Amici di Zio però perchè ci sarà anche l’esordio nelle manifestazioni targate Zonapontina di Mauro Cerqua e il suoi Emo Boys. Un quintetto che si preannuncia molto quadrato e pronto a giocarsi le sue chance a questa Zonapontina League. Lista ancora segreta ma la forza di questa squadra sicuramente sarà il gruppo!

Lascia un commento