Latina, tutto pronto per la grande festa

Il Latina si avvicina al giorno della grande festa per la vittoria del campionato. In occasione della gara del Francioni contro l’Aversa Normanna (prevista la giornata nerazzurra: non verranno emessi accrediti e tutti, abbonati compresi, dovranno pagare il biglietto eccezion fatta per i bambini di età inferiore ai 14 anni e per i diversamente abili, 

Leggi tutto

Il Latina si avvicina al giorno della grande festa per la vittoria del campionato. In occasione della gara del Francioni contro l’Aversa Normanna (prevista la giornata nerazzurra: non verranno emessi accrediti e tutti, abbonati compresi, dovranno pagare il biglietto eccezion fatta per i bambini di età inferiore ai 14 anni e per i diversamente abili, mentre l’accompagnatore del diversamente abile avrà uno sconto del 50 percento) la società ha programmato una serie di iniziative per rendere indimenticabile l’ultima di campionato. Dietro la Curva ospiti verrà istallato un maxischermo dove verranno proiettate le immagini della festa finale, dei momenti più importanti della giornata e di quelli precedenti il fischio d’inizio con una vera e propria entrata all’americana dei giocatori nerazzurri al momento del riscaldamento. Per la giornata finale anche le emittenti Extra TV e Lazio TV saranno in prima fila per trasmettere la festa promozione. Lazio TV realizzerà in tempo reale le immagini proiettate dal maxischermo installato alle spalle della tribuna ospite, relativamente al programma di festeggiamenti varato dalla società. L’utilizzo delle telecamere (una a bordo campo, una in tribuna ed una sul cronista) sarà conforme alle norme vigenti e verrà realizzato nei limiti indicati dal Regolamento emanato dalla Lega Pro per l’esercizio del diritto di cronaca audiovisivo. Extra TV darà vita ad una diretta della sfida in una maniera del tutto insolita: in stile “Quelli che il calcio”. Le telecamere saranno infatti puntate verso i commentatori, verso gli ospiti al loro microfono, e verso i tifosi che assieperanno gli spalti del Francioni, poi a fine gara spazio alle interviste e ai commenti a caldo con i protagonisti.

Intanto la squadra oggi pomeriggio si è allenata al Francioni con una partitella in famiglia: alla sgambatura non hanno preso parte gli infortunati Cinelli e Tirelli. Il primo è out, mentre il secondo potrebbe recuperare. Della sfida contro l’Aversa Normanna non faranno parte gli squalificati Mancosu e Koné. Intanto la Lega Pro ha reso noto che lunedì pomeriggio verranno effettuati i sorteggi per la Supercoppa di Lega II divisione. Queste le date delle gare: domenica 15 maggio, domenica 22 maggio e mercoledì 25 maggio.

Corso superato brillantemente da Mauro Facci che ha ottenuto l’abilitazione alla carica di direttore sportivo: Facci impegnato a Coverciano dal 2 febbraio ha prima superato l’esame scritto e poi discusso la tesi ottenendo una votazione di 100/110.

Lascia un commento