Il 10 si chiudono le iscrizioni

Riunito lo staff è stata ufficializzata la data di chiusura per le iscrizioni della Zonapontina League 2011. Dal 10 Maggio infatti la nostra redazione porterà a termine le ultime iscrizioni per poi partire con il sorteggio dei gironi e la creazione del calendario (formula ancora in fase di studio). Cinque giorni di preparazione per poi 

Leggi tutto

Riunito lo staff è stata ufficializzata la data di chiusura per le iscrizioni della Zonapontina League 2011. Dal 10 Maggio infatti la nostra redazione porterà a termine le ultime iscrizioni per poi partire con il sorteggio dei gironi e la creazione del calendario (formula ancora in fase di studio). Cinque giorni di preparazione per poi cominciare la settimana successiva con le prime partite al Tennis Club Nascosa. Lo sconto al Macron Store di San Michele nel frattempo è ancora valido per potersi far trovare pronti all’avvio della manifestazione targata Zonapontina.

I PROTAGONISTI – Intanto dopo aver conosciuto le prime due protagoniste continua l’approfondimento sulle formazioni che prenderanno parte a questa prima edizione. Dopo Flori Gioielli (capitanata da Mario Napolitano) e Avvocati Latina (capitanata da Matteo Sperduti) questa volta è il turno di Open Games e Parrucchiere Paolo&Daniele, un piacevole ritorno. Due quintetti di grande esperienza e di grande passione sportiva che da sempre hanno animato le manifestazioni patrocinate da Zonapontina.com. I primi portano con sè il valore del bomber Luca Fusco e le capacità tattiche del capitano “Il Santa”. Anche quest’anno importanti ambizioni e l’obiettivo di potersi migliorare ancora. I secondi invece hanno in bacheca già vari trofei Zonapontina (un Zonapontina Cup invernale ed uno estivo) e partono coesi e concentrati per questa prima edizione. Il piacevole ritorno è quello del patron Paolo Zecchinelli che si affiderà alla sua coppia di fiducia Paolo Corbucci-Emanuele Farelli. Da loro partirà l’ennesimo assalto ad un trofeo Zonapontina.

Lascia un commento