Latina, domenica la “giornata nerazzurra” anti-portoghesi

Freschi della storica vittoria del campionato di serie C2, il Latina pensa già ad organizzare la grande festa per l’ultima giornata di campionato da giocare al Domenico Francioni contro l’Aversa Normanna. Di seguito il comunicato “anti-portoghesi” della società presieduta da Michele Condò che ha indetto per domenica prossima la giornata nerazzurra. Come dire: chi vorrà 

Leggi tutto

Freschi della storica vittoria del campionato di serie C2, il Latina pensa già ad organizzare la grande festa per l’ultima giornata di campionato da giocare al Domenico Francioni contro l’Aversa Normanna. Di seguito il comunicato “anti-portoghesi” della società presieduta da Michele Condò che ha indetto per domenica prossima la giornata nerazzurra. Come dire: chi vorrà salire sul carro dei vincitori (e  saranno davvero in molti visto le imminenti elezioni), che almeno paghi il biglietto d’ingresso dando un contributo concreto al club che in questa stagione ha profuso tanti sforzi raggiungendo un traguardo davvero insperato!

IL COMUNICATO – “In occasione di Latina-Aversa Normanna in programma al Francioni domenica pomeriggio (ore 15) la società ha previsto la giornata nerazzurra: non saranno emessi accrediti e tutti dovranno pagare il biglietto compresi gli abbonati, eccezion fatta per i bambini di età inferiore ai 14 anni e i diversamente abili, mentre gli accompagnatori dei diversamente abili avranno lo sconto del 50 percento”.

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento