A Lamezia senza restrizioni. Sarà esodo nerazzurro!

Vigor Lamezia-Latina in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Guido D’Ippolito non sarà soggetta ad alcun tipo di restrizione in materia di tifosi. I tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti se possessori della Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di sabato 30 aprile presso il punto vendita Blu Ticket 

Leggi tutto

Vigor Lamezia-Latina in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Guido D’Ippolito non sarà soggetta ad alcun tipo di restrizione in materia di tifosi. I tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti se possessori della Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di sabato 30 aprile presso il punto vendita Blu Ticket c/o Centro Commerciale “Latina Fiori” in Via Pierluigi Nervi a Latina o in tutti i punti vendita Bookingshow della provincia. Si ricorda inoltre che, non essendo la gara sottoposta a restrizioni, qualora non fossero in possesso della Tessera del Tifoso, i tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto del settore Tribuna, sempre al Blu Ticket e nei punti vendita Bookingshow. Non sarà loro consentito di acquistare il biglietto della Gradinata, essendo quello il settore riservato agli ultras della Vigor Lamezia.

LA SETTIMANA – Vigor Lamezia-Latina sarà arbitrata da Giorgio Peretti di Verona. In vista della sfida di domenica, il gruppo nerazzurro è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio all’Ex Fulgorcavi: tutti presenti. Domani è prevista una doppia seduta, mattina in palestra e pomeriggio allo stadio Francioni, mentre giovedì pomeriggio sempre al Francioni i nerazzurri disputeranno una partitella in famiglia.

Lascia un commento