Zonapontina League, boom nel finale

Un altro evento targato Zonapontina.com è pronto a partire. Dopo l’enorme successo della Zonapontina Cup nella passata estate la redazione del nostro sito ha deciso di far partire la Zonapontina League, torneo ad un tesserato (considerate tutte le categorie di calcio a 11 e calcio a 5) esclusivamente organizzato dal nostro staff. Il torneo partirà 

Leggi tutto

Un altro evento targato Zonapontina.com è pronto a partire. Dopo l’enorme successo della Zonapontina Cup nella passata estate la redazione del nostro sito ha deciso di far partire la Zonapontina League, torneo ad un tesserato (considerate tutte le categorie di calcio a 11 e calcio a 5) esclusivamente organizzato dal nostro staff. Il torneo partirà verso la metà di maggio su campi di calcio a 5 del Tennis Club Nascosa.

GLI SPONSOR – Tante le collaborazioni per la prima edizione della Zonapontina League a partire dalla Carrozzeria Artigianauto Bompan che ha deciso di mettere in palio la coppa per il primo classificato. Poi ci saranno anche lo Studio Legale La Starza, l’Euro Point e il Gold Bet entrambi di Borgo Sabotino per non dimenticare l’Agenzia Lungoraggio di Latina, il Gruppo Morbidelli Costruzioni, la televisione Sl48 e l’Autosoccorso Fratelli Vona di San Michele. Sponsor ufficiale della manifestazione il Macron Store di San Michele che ha dato il suo assenso per questa prima edizione.

LE NOVITA’ –Come ogni evento targato Zonapontina.com ci sarà la possibilità di avere contatto diretto con il torneo tramite Facebook (cercando Zona Pontina) e tramite il sito stesso, con foto, video ed aggiornamenti costanti. L’ulteriore regalo ai suoi iscritti sarà l’occasione di poter rivedere la finalissima sull’emittente locale Sl48 che sarà presente con le sue telecamere il giorno dell’ultima gara. Animazione con Alessio Annecchiarico, Gianpiero Terenzi e Stefano Scala che cercheranno di accompagnare al meglio la serata. Il regolamento sarà pubblicato a breve su www.grupposportivoitaliano.it. Il vincitore della Zonapontina League avrà garantita l’iscrizione alla manifestazione successiva mentre la finalista avrà lo sconto del 30%. Intanto comunicazione importante a tutte le squadre interessate a partecipare e interessate e prepararsi un kit ideale per la Zonapontina League. Al Macron Store di San Michele c’è la possibilità di usufruire ad uno sconto speciale targato Zonapontina.com sul materiale a disposizione per tutti i partecipanti della Zonapontina League 2011. Iscrizione 100 euro più tessere assicurative Gsi il resto potrete scoprirlo solo al momento del via, che aspetti ad iscriverti?

Lascia un commento