Latina, sgambata in famiglia

La marcia di avvicinamento del Latina alla gara di domenica pomeriggio contro il Campobasso è proseguita oggi pomeriggio con la partitella contro la Berretti giocata al Francioni: la squadra di Sanderra ha superato i baby di Ghirotto con tre reti nella ripresa firmate da Mancosu, Tortolano su rigore e Tirelli, ma con la Berretti ormai 

Leggi tutto

La marcia di avvicinamento del Latina alla gara di domenica pomeriggio contro il Campobasso è proseguita oggi pomeriggio con la partitella contro la Berretti giocata al Francioni: la squadra di Sanderra ha superato i baby di Ghirotto con tre reti nella ripresa firmate da Mancosu, Tortolano su rigore e Tirelli, ma con la Berretti ormai imbottita di riserve. Tutti presenti tranne Mattioli, ancora alle prese con la febbre e praticamente out per domenica, e Mariniello: il difensore si è allenato a parte ma domani mattina tornerà in gruppo in vista della sfida di domenica. Ruiz, che contro il Campobasso sarà assente per squalifica, ha giocato il primo tempo della partitella in forza alla Berretti visto che sabato sarà proprio a disposizione di Ghirotto per la gara dei baby nerazzurri contro il Poggibonsi. Il Latina tornerà ad allenarsi mattina (ore 10) allo stadio.

BIGLIETTI – I tagliandi per assistere alla gara in programma domenica pomeriggio allo stadio Francioni tra Latina e Campobasso si potranno acquistare ai botteghini dello stadio nei seguenti orari: 9-13 e 15-19 fino a sabato, mentre domenica fino a pochi minuti prima dell’inizio del match. Oltre che ai botteghini del Francioni i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati: la tabaccheria Urbani di via Veneto, la tabaccheria Il Toscano a Latina Scalo e l’edicola Brogialdi a piazzale Prampolini.
ABBONATI – Gli abbonati per ritirare la tessera necessaria per l’ingresso allo stadio dovranno recarsi in segreteria (allo stadio Francioni) entro e non oltre sabato alle 13.

LATINA (pt): Salati, Gasperini, Toscano, Koné, Erba, Farina, Cinelli, Berardi, Zarineh, Ricciardi, Martinez
LATINA (st): Martinuzzi, Merito, Di Emma, Tortolano, Cafiero, Erba, Tirelli, Rolandone, Polani, Giannusa, Mancosu
Marcatori: Mancosu, Tortolano (rig), Tirelli,

Lascia un commento