Arriva la Zonapontina League, pronti a maggio

Un altro evento targato Zonapontina.com è pronto a partire. Dopo l’enorme successo della Zonapontina Cup nella passata estate la redazione del nostro sito ha deciso di far partire la Zonapontina League, torneo ad un tesserato (considerate tutte le categorie di calcio a 11 e calcio a 5) esclusivamente organizzato dal nostro staff. Il torneo partirà 

Leggi tutto

Un altro evento targato Zonapontina.com è pronto a partire. Dopo l’enorme successo della Zonapontina Cup nella passata estate la redazione del nostro sito ha deciso di far partire la Zonapontina League, torneo ad un tesserato (considerate tutte le categorie di calcio a 11 e calcio a 5) esclusivamente organizzato dal nostro staff. Il torneo partirà verso la metà di maggio su campi di calcio a 5 del  Tennis Club Nascosa.

LA NOVITA’ – La manifestazione quest’anno confermerà le sue caratteristiche più classiche con i continui aggiornamenti sul sito con risultati e classifiche. Inoltre saranno presenti i soliti video dedicati alle squadre e reportage fotografici sugli scontri di gironi e playoff. Quest’anno però l’organizzazione ha voluto fare un ulteriore regalo ai suoi giocatori perchè il giorno della finalissima saranno presenti anche le telecamere di SL48 che riprenderanno la gara. Inoltre premi speciali in ogni settimana per i singoli giocatori. Il giorno della finale intanto solita festa prevista, la festa dello sport. Animazione con Alessio Annecchiarico, Gianpiero Terenzi e Stefano Scala che cercheranno di accompagnare al meglio la serata. A breve pubblicheremo regolamento e relativi premi (ancora in fase di elaborazione). L’unica certezza è che il vincitore della Zonapontina League avrà garantita l’iscrizione alla manifestazione successiva mentre la finalista avrà lo sconto del 30%. Intanto comunicazione importante a tutte le squadre interessate a partecipare e interessate e prepararsi un kit ideale per la Zonapontina League. Al Macron Store di San Michele c’è la possibilità di usufruire ad uno sconto speciale targato Zonapontina.com sul materiale a disposizione per tutti i partecipanti della Zonapontina League 2011. Iscrizione 100 euro più tessere assicurative Gsi. La Zonapontina League vi aspetta!!!

Lascia un commento