Campo, squalifica fino al 2014

Mano pesantissima su Gianluca Campo. Il tecnico del Montello, in seguito alla sospensione della partita con il Monte San Biagio, sarà squalificato fino al 2014. Tutte le gare rimandate invece, saranno recuperate il 20 marzo prossimo. Di seguito il comunicato incriminato. Il Giudice Sportivo: – esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in 

Leggi tutto

Mano pesantissima su Gianluca Campo. Il tecnico del Montello, in seguito alla sospensione della partita con il Monte San Biagio, sarà squalificato fino al 2014. Tutte le gare rimandate invece, saranno recuperate il 20 marzo prossimo. Di seguito il comunicato incriminato.

Il Giudice Sportivo:
– esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in epigrafe rileva quanto segue
– al 20′ del secondo tempo l’arbitro espelleva dalla panchina il calciatore BIONDI Marco (MONTELLO) per avere proferito al direttore di gara espressioni offensive.
– A seguito di tale provvedimento disciplinare l’allenatore della Società MONTELLO Sig. CAMPO Gianluca tentava dapprima di bloccare la mano dell’arbitro per non permettergli di estrarre il cartellino rosso, successivamente lo colpiva con una violenta testata alla fronte facendolo cadere per terra procurandogli annebbiamento alla vista con prognosi di gg 3 s.c., diagnosticata dal Presidio Ospedaliero FIORINI di Terracina per lieve iperemia piramide nasale.
Non essendo più in condizioni psico-fisiche di continuare la gara la sospendeva definitivamente al 21′ del secondo tempo sul seguente punteggio:
MONTE SAN BIAGIO – MONTELLO CALCIO 3-0
– nel proprio referto, l’arbitro sottolinea la totale assenza di interesse mostrata in questa circostanza dalla dirigenza della Società MONTELLO CALCIO.
– Considerato quanto sopra esposto, la responsabilità della sospensione definitiva della gara va attribuita alla Società MONTELLO CALCIO ed ai sensi dell’art. 17 comma 4 lett. b del CGS
DELIBERA
1) di infliggere alla Società MONTELLO CALCIO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 nonché l’ammenda di euro 150,00.
2) di squalificare fino al 31.3.2014 l’allenatore della Società MONTELLO CALCIO Sig. CAMPO GIANLUCA;
3) di squalificare per due gare effettive il calciatore BIONDI Marco (MONTELLO CALCIO)

Lascia un commento