Problema alla caviglia per Berardi

Il Latina oggi pomeriggio si è allenato a Borgo Santa Maria, dove sarà anche domani per la seduta mattutina. Alla partitella in famiglia hanno preso parte tutti gli effettivi tranne Berardi, che ha lavorato a parte a causa di una distorsione alla caviglia (ma il capitano a Melfi non ci sarà perché squalificato) e Ruiz: 

Leggi tutto

Il Latina oggi pomeriggio si è allenato a Borgo Santa Maria, dove sarà anche domani per la seduta mattutina. Alla partitella in famiglia hanno preso parte tutti gli effettivi tranne Berardi, che ha lavorato a parte a causa di una distorsione alla caviglia (ma il capitano a Melfi non ci sarà perché squalificato) e Ruiz: il centrocampista è rimasto a riposo precauzionale dopo la botta rimediata al piede nell’allenamento di ieri pomeriggio. La squadra sabato mattina si allenerà al Francioni per la consueta rifinitura, poi alle 13 la partenza per Melfi, dove domenica pomeriggio si giocherà la 22esima giornata di campionato.

TRASFERTA Nessuna restrizione per i tifosi nerazzurri, che potranno seguire il Latina nella gara in Basilicata anche se sprovvisti di tessera del tifoso. I biglietti sono disponibili da oggi pomeriggio e si possono acquistare nel punto vendita Bluticket, presso il centro commerciale Latina Fiori, oppure online tramite l’agenzia Booking-show.

Lascia un commento