Coppa Lazio – Rinviata a Bella Farnia. Ko Itri

Il maltempo ferma la Coppa Lazio. Al Nalli Bella Farnia – Junior Portuense, semifinale di andata della competizione di Seconda categoria viene rinviata per campo impraticabile. Non ha retto il manto erboso dell’impianto di Sabaudia ai forti acquazzoni che si sono abbattuti in questi giorni sulla provincia di Latina. La partita sarà presumibilmente recuperata mercoledì 

Leggi tutto

Il maltempo ferma la Coppa Lazio. Al Nalli Bella Farnia – Junior Portuense, semifinale di andata della competizione di Seconda categoria viene rinviata per campo impraticabile. Non ha retto il manto erboso dell’impianto di Sabaudia ai forti acquazzoni che si sono abbattuti in questi giorni sulla provincia di Latina. La partita sarà presumibilmente recuperata mercoledì prossimo 9 marzo, per poi giocare il ritorno a Roma il 16.

MALE LA NUOVA ITRI – Male, malissimo la Nuova Itri. A Colleferro i biancoazzurri perdono 2-0 la gara di andata delle semifinali di Promozione. Gol di Sanetti e Cardinali. Adesso la finalissima è davvero appesa ad un filo per gli uomini di mister Pecoraro.

Lascia un commento