Primo colpo di mercato per il Latina

In attesa della decisione dell’Arbitrato che prenderà una posizione in merito all’accusa pendente sul Latina Calcio (si parla di almeno un punto di penalizzazione) e in arrivo tra poche ore, il team nerazzurro ha messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Keivan Zarineh, attaccante prima punta che tesserato con la Roma 

Leggi tutto

In attesa della decisione dell’Arbitrato che prenderà una posizione in merito all’accusa pendente sul Latina Calcio (si parla di almeno un punto di penalizzazione) e in arrivo tra poche ore, il team nerazzurro ha messo a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Keivan Zarineh, attaccante prima punta che tesserato con la Roma ma già noto al pubblico pontino per aver vestito la maglia di Aprilia, Monterotondo e Rieti. Classe 1985, Zarineh nelle ultime tre stagioni è stato impegnato con la Paganese  in serie C1 dove ha collezionato 34 presenze e 3 gol. Si tratta anche per un difensore, sempre proveniente dalla Roma.

Zarineh sarà a disposizione dalla prossima gara, quella in casa del Catanzaro in programma il 23 gennaio, ovvero dopo che saranno passati i canonici 5 giorni dalla data del trasferimento. Nella partitella in famiglia di oggi pomeriggio Sanderra l’ha impiegato nella ripresa e Zarineh si è subito messo in mostra andando in gol per due volte ed in entrambi i casi con un colpo di testa.

A DISPOSIZIONE PRESTO – Zarineh sarà a disposizione dalla prossima gara, quella in casa del Catanzaro in programma il 23 gennaio, ovvero dopo che saranno passati i canonici 5 giorni dalla data del trasferimento. Nella partitella in famiglia di oggi pomeriggio Sanderra l’ha impiegato nella ripresa e Zarineh si è subito messo in mostra andando in gol per due volte ed in entrambi i casi con un colpo di testa.

Lascia un commento