Gli ultimi due giorni di voti per il “Premio Zonapontina 2010”

A due giorni dal termine delle votazioni (il premio si chiuderà dopo la mezzanotte del 9 Gennaio) siamo vicini a parecchi colpi di scena perchè pochi podi sono certi. Tra i giocatori del Latina dietro Tortolano prosegue la lotta con Cinelli che torna sul podio e Festa che guadagna la seconda posizione. Tra i giocatori 

Leggi tutto

A due giorni dal termine delle votazioni (il premio si chiuderà dopo la mezzanotte del 9 Gennaio) siamo vicini a parecchi colpi di scena perchè pochi podi sono certi. Tra i giocatori del Latina dietro Tortolano prosegue la lotta con Cinelli che torna sul podio e Festa che guadagna la seconda posizione. Tra i giocatori di Serie D, Eccellenza e Promozione ancora primo Funari ma si avvicina Marzullo mentre Spogliatoio ormai sembra staccatissimo. Tutto ancora apertissimo tra i mister invece perchè tra il primo D’Andrea e il terzo Liquidato ci sono solo sei voti. Attenzione anche a Salvatore Iannotti che potrebbe agganciare il podio in extremis. New entry invece tra i giocatori di Prima, Seconda e Terza perchè il bomber dell’R2 Piccarello Zaninelli aggancia il secondo posto dopo esser stato ai piedi del podio per questi giorni. Di Giorgio resta primo ma la guerra sembra serratissima. Stessa guerra che c’è tra i tecnici con Iannarilli tallonato da Campagna e Giovannelli ma sia Pecchia che Ciaramella hanno ancora le loro possibilità.

LA LETTERA DELLA REDAZIONE

Forse abbiamo confidato troppo nell’obiettività delle persone. Il nostro concorso, lo ribadiamo ancora, è rivolto a tutti coloro che si sono distinti sul campo o in panchina nel 2010 vincendo qualcosa o emergendo dalla massa. Invitiamo tutti, quindi, a votare con serietà perchè la redazione, com’è giusto che sia, si riserverà il diritto di scremare i voti ritenuti inaccettabili, come ad esempio quelli rivolti a chi ha giocato/allenato poco o nulla nel 2010, o i voti ritenuti SPAM. RIPETIAMO, questo non è un televoto tipo GRANDE FRATELLO che va al più simpatico, ma vuole essere un doveroso riconoscimento a chi si è distinto sul CAMPO!

Un saluto a tutti e grazie per la grande attenzione che ci state mettendo nel votare

La redazione

VOTA I MIGLIORI DEL 2010

COME VOTARE

L’AGGIORNAMENTO

MIGLIOR GIOCATORE US LATINA
Emiliano Tortolano 95
Roberto Festa 55
Gasperino Cinelli 52
MIGLIOR GIOCATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
Funari Sabotino/Bassiano 56
Marzullo Gaeta 54
Spogliatoio Atletico Sabotino 34
MIGLIOR ALLENATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
D’Andrea Atletico Sabotino/Nettuno 68
Mancini Borgo Podgora 63
Liquidato Fondi 62
MIGLIOR GIOCATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Di Giorgio Latina Scalo 84
Zaninelli R2 Piccarello 71
Palmacci San Michele 53
MIGLIOR ALLENATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Iannarilli Latina Scalo/Bella Farnia 94
Campagna Sermoneta 92
Giovannelli San Michele 88

Lascia un commento