Festa sul podio dei nerazzurri

Manca davvero poco alla scadenza dei termini per il Premio Zonapontina 2010 e cominciano a delinarsi davvero le graduatorie delle varie categorie. Il miglior giocatore Latina ha il suo padrona ormai da tempo. Emiliano Tortolano infatti non ha avuto rivali sin dal primo giorno anche se stavolta dietro di lui cambiano i “rivali”. Guadagna posizioni 

Leggi tutto

Manca davvero poco alla scadenza dei termini per il Premio Zonapontina 2010 e cominciano a delinarsi davvero le graduatorie delle varie categorie. Il miglior giocatore Latina ha il suo padrona ormai da tempo. Emiliano Tortolano infatti non ha avuto rivali sin dal primo giorno anche se stavolta dietro di lui cambiano i “rivali”. Guadagna posizioni Martinuzzi mentre c’è posto anche per una vecchia conoscenza nerazzurra come Roberto Festa, tra i pochi a salvarsi nella sfortunata parentesi di serie D. Più giù invece continua la fuga di Funari su Marzullo e Spogliatoio mentre tra i mister D’Andrea, Mancini e Liquidato continuano ad essere in pochi punti. Saranno loro, con ogni probabilità, a giocarsi lo scettro di miglior allenatore fino alla fine. Sempre più bagarre invece nel cuore pulsante di Zonapontina.com. Dalle mail arrivate sembra davvero molto ambito. Tra i giocatori Di Giorgio mantiene la propria leadership e potrebbe allungare ancora su Palmacci e il neoentrato Cappelli, capocannoniere la passata stagione con la casacca del Borgo Podgora. Tra i mister infine Iannarilli resiste ancora anche se dietro il tecnico di Latina Scalo e Bella Farnia è battaglia pura. Stavolta restano Campagna e Ciaramella ma Giovannelli, Pecchia e Colucci sognano l’aggancio in questi ultimi giorni.

LA LEGGE DI ZONAPONTINA – Ciò che preme davvero ricordare da tutto lo staff di Zonapontina.com è come questo premio sia nato per interagire con voi ma secondo delle regole ben chiare. Aprire le votazioni libere a voi non vuole significare regalare voti a chi nel 2010 ha dato poco o a chi ha più seguaci degli altri. Resta un premio che spera in votazioni obiettive ad atleti che in questo anno solare hanno fatto girare parecchio il loro nome per i successi ottenuti.  A tal punto la redazione ha deciso di pubblicare una lettera aperta per tutti voi:

Forse abbiamo confidato troppo nell’obiettività delle persone. Il nostro concorso, lo ribadiamo ancora, è rivolto a tutti coloro che si sono distinti sul campo o in panchina nel 2010 vincendo qualcosa o emergendo dalla massa. Invitiamo tutti, quindi, a votare con serietà perchè la redazione, com’è giusto che sia, si riserverà il diritto di scremare i voti ritenuti inaccettabili, come ad esempio quelli rivolti a chi ha giocato/allenato poco o nulla nel 2010, o i voti ritenuti SPAM. RIPETIAMO, questo non è un televoto tipo GRANDE FRATELLO che va al più simpatico, ma vuole essere un doveroso riconoscimento a chi si è distinto sul CAMPO!
Un saluto a tutti e grazie per la grande attenzione che ci state mettendo nel votare

La redazione

VOTA I MIGLIORI DEL 2010

COME VOTARE


L’AGGIORNAMENTO

MIGLIOR GIOCATORE US LATINA
Emiliano Tortolano 78
Fernando Martinuzzi 49
Roberto Festa 43
MIGLIOR GIOCATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
Funari Sabotino/Bassiano 45
Marzullo Gaeta 38
Spogliatoio Atletico Sabotino 25
MIGLIOR ALLENATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
D’Andrea Sabotino/Nettuno 58
Mancini Borgo Podgora 52
Liquidato Fondi 50
MIGLIOR GIOCATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Di Giorgio Latina Scalo 72
Palmacci San Michele 59
Cappelli Podgora/Bainsizza 44
MIGLIOR ALLENATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Iannarilli Latina Scalo/Bella Farnia 88
Campagna Sermoneta 76
Ciaramella Samagor 74

Lascia un commento