Liquidato e Mancini sulle tracce di D’Andrea

I giorni cominciano a passare e il countdown può anche cominciare. Mancano cinque giorni al termine del Premio Zonapontina 2010 ma poche graduatorie hanno il destino già segnato. L’unico che tiene costante il proprio passo è Emiliano Tortolano anche se Alessandro Farina è sempre più con il fiato sul collo di Gasperino Cinelli (attenzione a 

Leggi tutto

I giorni cominciano a passare e il countdown può anche cominciare. Mancano cinque giorni al termine del Premio Zonapontina 2010 ma poche graduatorie hanno il destino già segnato. L’unico che tiene costante il proprio passo è Emiliano Tortolano anche se Alessandro Farina è sempre più con il fiato sul collo di Gasperino Cinelli (attenzione a Martinuzzi che sta facendo un grande recupero nelle retrovie). Tutto a rischio invece per quanto riguarda Davide Funari che ora è solo a +2 su Marzullo.

D’ANDREA RESISTE – Tiene il passo D’Andrea nella categoria allenatori anche se la serie D rossoblù sta continuando a spingere Stefano Liquidato. Ottime le chance anche per Mancini ed il suo Podgora stellare anche se dietro ci sono nomi come quello di Giorgio Minieri o Salvatore Iannotti che provano il rush finale. Come tutti sanno è sempre il mondo della Prima, Seconda e Terza Categoria il cuore pulsante del nostro sito. Proprio in queste categorie stanno arrivando vagoni di voti con le graduatorie che cambiano di aggiornamento in aggiornamento. Le vette di Di Giorgio e Iannarilli sembrano quasi al sicuro anche se dietro è una lotta incredibile. Di Vito perde qualche posizione favorendo la risalita di Palmacci anche se sono in un momento positivo De Simone, Di Marco e il Viscido versione Prima categoria (Bum Bum fa parte di quegli elementi in corsa in due categorie diverse). Tra gli allenatori cambio di podio con Ciaramella e Giovannelli che devono fare posto a Pecchia e Campagna (più staccati invece Colucci e Campo).

Inoltre ci teniamo a sottolineare che questo riconoscimento è nato per premiare allenatori e giocatori che si sono maggiormente distinti nell’anno solare appena concluso. Dal gennaio 2010 (stagione 2009\10) al dicembre 2010 (stagione 2010\11). Altri voti considerati “non idonei” verranno attentamente valutati dal nostro staff per la credibilità di questo premio.

VOTA I MIGLIORI DEL 2010

COME VOTARE


L’AGGIORNAMENTO

MIGLIOR GIOCATORE US LATINA
Emiliano Tortolano 73
Gasperino Cinelli 40
Alessandro Farina 38
MIGLIOR GIOCATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
Funari Bassiano 34
Marzullo Gaeta 32
Spogliatoio Atletico Sabotino 21
MIGLIOR ALLENATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
D’Andrea Atletico Sabotino 42
Mancini Borgo Podgora 39
Liquidato Fondi 39
MIGLIOR GIOCATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Di Giorgio Latina Scalo 62
Palmacci San Michele 44
Di Vito Lenola/Vallemarina 41
MIGLIOR ALLENATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Iannarilli Latina Scalo/Bella Farnia 68
Pecchia Virtus Lenola 54
Campagna Sermoneta 52

Lascia un commento