Latina, secondo giorno di lavoro

Secondo giorno di lavoro per il Latina, che stamane si è allenato a Borgo Grappa, dove sarà anche oggi pomeriggio. Doppia seduta in programma anche domani, mentre il giorno dell’Epifania la formazione di Sanderra giocherà in amichevole ad Artena. Venerdì ancora allenamento, mentre sabato pomeriggio i nerazzurri saranno a Trigoria per il test contro la 

Leggi tutto

Secondo giorno di lavoro per il Latina, che stamane si è allenato a Borgo Grappa, dove sarà anche oggi pomeriggio. Doppia seduta in programma anche domani, mentre il giorno dell’Epifania la formazione di Sanderra giocherà in amichevole ad Artena. Venerdì ancora allenamento, mentre sabato pomeriggio i nerazzurri saranno a Trigoria per il test contro la Roma Primavera.

INFORTUNIO A CHIAVARO – Intanto sulla questione riguardante l’infortunio a Chiavaro è intervenuto il dottor Gianluca Martini: “Chiavaro è rimasto vittima di una distorsione al ginocchio durante l’allenamento, nei prossimi giorni sarà eseguita una risonanza magnetica per valutare il reale danno al ginocchio, prima di quella data non è possibile fare nessuna diagnosi precisa sul reale danno subito dal giocatore”.

Lascia un commento