D’Andrea e Iannarilli, slalom gigante

Diventa ormai un’abitudine attendere l’aggiornamento del “Premio Zonapontina 2010”. Il riconoscimento offerto dal nostro sito continua sui suoi alti canoni di rendimento. C’è chi perde terreno e chi tenta la fuga ma la bagarre resta apertissima. Ricoridamo i termini per votare e soprattutto ricordiamo che la redazione di Zonapontina si riserva il filtraggio dei voti 

Leggi tutto

Diventa ormai un’abitudine attendere l’aggiornamento del “Premio Zonapontina 2010”. Il riconoscimento offerto dal nostro sito continua sui suoi alti canoni di rendimento. C’è chi perde terreno e chi tenta la fuga ma la bagarre resta apertissima. Ricoridamo i termini per votare e soprattutto ricordiamo che la redazione di Zonapontina si riserva il filtraggio dei voti considerando spam gli invii ripetuti sugli stessi elementi.

Inoltre ci teniamo a sottolineare che questo riconoscimento è nato per premiare allenatori e giocatori che si sono maggiormente distinti nell’anno solare appena concluso. Dal gennaio 2010 (stagione 2009\10) al dicembre 2010 (stagione 2010\11). Altri voti considerati “non idonei” verranno attentamente valutati dal nostro staff per la credibilità di questo premio. Nel frattempo però cambiano le vette di tre categorue su cinque. Mentre Tortolano conferma il suo strapotere nel premio per il miglior giocatore dell’Us Latina Calcio Di Giorgio agguanta il vertice tra i migliori della Prima, Seconda e Terza categoria. Tutto confermato invece per Funari che resiste ancora su Marzullo e Spogliatoio. In vantaggio per il momento anche i mister D’Andrea e Iannarilli. Il primo è stato protagonista di un finale di stagione soprendente con il suo Sabotino ed è tornato in sella da poco a Nettuno mentre il secondo non è mai sceso sotto il podio nel suo 2010 tra Latina Scalo e Bella Farnia.

VOTA I MIGLIORI DEL 2010

COME VOTARE


GLI AGGIORNAMENTI

MIGLIOR GIOCATORE US LATINA
Emiliano Tortolano 69
Gasperino Cinelli 39
Alessandro Farina 31
MIGLIOR GIOCATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
Funari Bassiano 28
Marzullo Gaeta 21
Spogliatoio Atletico Sabotino 19
MIGLIOR ALLENATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE
D’Andrea Atletico Sabotino 35
Mancini Borgo Podgora 30
Liquidato Fondi 26
MIGLIOR GIOCATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Di Giorgio Latina Scalo 58
Di Vito Lenola/Vallemarina 41
Palmacci San Michele 41
MIGLIOR ALLENATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA
Iannarilli Latina Scalo/Bella Farnia 55
Ciaramella Samagor 47
Giovannelli R11/San Michele 46

Lascia un commento