Premio Zonapontina: SI VOTA!

Finalmente si vota. Online la possibilità di dare i vosti candidati alla vittoria finale del Premio Zonapontina. Nel banner azzurro infatti è stata inserita la voce “sondaggio” cliccandoci sopra potete accedere al foglio ufficiale per dare il via alle votazioni per giocatori e allenatori che, secondo voi, sono stati i migliori del 2010. Voti che 

Leggi tutto

Finalmente si vota. Online la possibilità di dare i vosti candidati alla vittoria finale del Premio Zonapontina. Nel banner azzurro infatti è stata inserita la voce “sondaggio” cliccandoci sopra potete accedere al foglio ufficiale per dare il via alle votazioni per giocatori e allenatori che, secondo voi, sono stati i migliori del 2010. Voti che saranno online fino al 9 Gennaio con aggiornamenti costanti sempre sul nostro sito. Il Premio Zonapontina è un’occasione per collaborare a 360° con i nostri visitatori ma soprattutto per dare risalto a chi ha messo l’anima in campo quest’anno. Non abbiamo voluto dare candidati per lasciare libero sfogo alle vostre idee e i vostri nomi. Tanti i nomi del panorama pontino che hanno chiuso il 2010 alla grande ma solo cinque quelli che alla fine vinceranno il Premio Zonapontina 2010. Nei termini di valutazione dei singoli elementi sarà importante non pensare magari che il capitano di una squadra di Promozione non possa ambire al bomber di serie D. Le categorie sono state divise in due (Serie D-Eccellenza-Promozione e Prima-Seconda-Terza Categoria) quindi bisognerà ragionare in questo senso senza pensare al valore singolo dei due elementi ma solamente all’importanza del giocatore (o allenatore) nella propria categoria nell’arco del 2010. Ci saranno poi quei casi come il Borgo Flora che parteciperà ad entrambi ma con giocatori diversi o come il suo tecnico Francesco Gesmundo, protagonista in Prima ed ora in Promozione a Sabotino. Quindi meglio specificare: nome, cognome e squadra di appartenenza per il voto (ad esempio in Prima categoria Francesco Gesmundo-Borgo Flora o in Promozione Francesco Gesmundo-Atletico Sabotino).

Inoltre ci teniamo a sottolineare che questo riconoscimento è nato per premiare allenatori e giocatori che si sono maggiormente distinti nell’anno solare appena concluso. Dal gennaio 2010 (stagione 2009\10) al dicembre 2010 (stagione 2010\11). Altri voti considerati “non idonei” verranno attentamente valutati dal nostro staff per la credibilità di questo premio.

VOTA ANCHE TU I MIGLIORI DEL 2010

Lascia un commento