Ecco il “Premio Zonapontina”

Anche quest’anno Zonapontina.com non vi lascia soli nemmeno per le vacanze di Natale. Tra un panettone e un torrone infatti lo staff del nostro sito ha deciso di interagire direttamente con voi per dare le palme d’oro dell’annata che sta per concludersi. Un anno di dolori ma anche di tante gioie a partire dal Latina 

Leggi tutto

Anche quest’anno Zonapontina.com non vi lascia soli nemmeno per le vacanze di Natale. Tra un panettone e un torrone infatti lo staff del nostro sito ha deciso di interagire direttamente con voi per dare le palme d’oro dell’annata che sta per concludersi. Un anno di dolori ma anche di tante gioie a partire dal Latina Calcio che ha chiuso mestamente la stagione del suo ritorno in Serie D ed invece ha conquistato tutti con il primato in classifica nel campionato di Lega Pro. Oppure la grande cavalcata in Promozione del Borgo Flora e la brutta retrocessione in Seconda del Roccagorga, fino ad arrivare allo spettacolo del Francioni per la finale di Terza categoria che ha visto trionfare il San Raffaele Fondi. Tutto questo si potrà rivivere con noi sia con il consueto resoconto di fine anno sia con le votazioni per i migliori dell’anno. Zonapontina.com infatti vi darà la possibilità di interagire con noi votando giocatori e allenatore che hanno fatto meglio nell’anno che sta per concludersi. Votazioni libere che dovranno premiare chi nell’arco di tutto il 2010 secondo voi ha fatto meglio. Difficile poter dare il giusto equilibrio tra un possibile finale di campionato entusiasmante e un inizio deludente nella stagione successiva. Tra questi però c’è sicuro chi è stato costante per tutto l’anno o chi, in pochi mesi, è riuscito a conquistare tutti nonostante un inizio 2010 deludente.

Inoltre ci teniamo a sottolineare che questo riconoscimento è nato per premiare allenatori e giocatori che si sono maggiormente distinti nell’anno solare appena concluso. Dal gennaio 2010 (stagione 2009\10) al dicembre 2010 (stagione 2010\11). Altri voti considerati “non idonei” verranno attentamente valutati dal nostro staff per la credibilità di questo premio.

Insomma il “Premio Zonapontina 2010” è in mano ai nostri visitatori, tra qualche giorno sarà online il banner da cliccare e da compilare. Ad inizio Gennaio poi (la data di chiusura sarà ufficializzata tra qualche giorno), con il nuovo anno, ci saranno i vincitori. Zonapontina.com ha deciso di votare per cinque categorie:

– MIGLIOR GIOCATORE LATINA CALCIO

– MIGLIOR GIOCATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE

– MIGLIOR ALLENATORE SERIE D-ECCELLENZA-PROMOZIONE

– MIGLIOR GIOCATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA

– MIGLIOR ALLENATORE PRIMA-SECONDA-TERZA CATEGORIA

Lascia un commento