Occhi su Podgora e Bassiano

Ultimo appuntamento del 2010 nel campionato di Promozione. Nel girone C si gioca l’ultima di andata, mentre nel D il campionato arriverà al giro di boa il 16 gennaio vista la presenza di una squadra in più nel girone. Nel primo raggruppamento tre squadre in lotta per il titolo d’inverno, un riconoscimento che alla fine 

Leggi tutto

Ultimo appuntamento del 2010 nel campionato di Promozione. Nel girone C si gioca l’ultima di andata, mentre nel D il campionato arriverà al giro di boa il 16 gennaio vista la presenza di una squadra in più nel girone. Nel primo raggruppamento tre squadre in lotta per il titolo d’inverno, un riconoscimento che alla fine significa quasi sempre qualcosa di importante. Visto lo scontro diretto tra il Canarini Rocca di Papa e il Cava dei Selci, il Podgora potrebbe riprendersi la vetta visto che al «Buongiorno» arriva la Vis Aurelia, squadra alla portata di Luca Bassani e compagni.

FLORA, SCONTRO DIRETTO – Il Borgo Flora chiude l’andata in casa del Montespaccato. Con le ultime due sconfitte consecutive i ragazzi di Paolo Pelucchini sono scivolati nella zona calda della classifica. Quello odierno sarà un vero scontro diretto, visto che i romani si trovano sotto ai borghigiani di tre punti. Brutto cliente per il Sabotino: all’«Andriollo» arriva las quadra più in forma del momento, l’Almas Roma di quella vecchia volpe di mister Santececca. Con l’arrivo di Cortani il team biancoverde è imemdiatamente rientrato in gioco per l’assalto all’Eccellenza.

BIG MATCH A BASSIANO – Nel girone D in questi giorni tengono banco i reclami partiti da parte del Bassiano e del S.S.Pietro e Paolo nei riguardi della Nuova Itri. Il clou è al «Picozzi» per il match tra Bassiano e Colleferro. Gara fondamentale per gli amaranto che in caso di vittoria si porteranno a tre punti dalla vetta. Per la Nuova Circe c’è la trasferta di Arce, mentre il San Pietro e Paolo dopo tre sconfitte consecutive riceve la visita del Tecchiena, formazione che ha preso 9 gol in due gare. La Vis Sezze è ospite del Paliano fanalino di coda , mentre il Pontinia riceve il Fontana Liri. Chiudono la giornata Pro Calcio Fondi – Olevano e ScauriMinturno – Valmontone.

Lascia un commento