Tutti i movimenti nell’ultima giornata di mercato

Tanti i movimenti nell’ultimo giorno di mercado di riparazione. Nel girone C di Promozione dopo i colpi del Podgora (Aquilini, Reccolani, Ciasca e Leoni) è il Nettuno del tecnico Pino D’Andrea che in dirittura d’arrivo si è assicurato i servizi del portiere Tarricone, del difensore Nardin, ex Sabotino, del centrocampista Pestrin, ex Morolo e dell’attaccante 

Leggi tutto

Tanti i movimenti nell’ultimo giorno di mercado di riparazione. Nel girone C di Promozione dopo i colpi del Podgora (Aquilini, Reccolani, Ciasca e Leoni) è il Nettuno del tecnico Pino D’Andrea che in dirittura d’arrivo si è assicurato i servizi del portiere Tarricone, del difensore Nardin, ex Sabotino, del centrocampista Pestrin, ex Morolo e dell’attaccante Bastianelli, ‘90 ex Diana Nemi. Ultimo colpo di mercato anche per il Sabotino: si registra il ritorno del figlio prodigo Daniele Di Matteo. A Bassiano sono stati presi il centrocampista Simone Feudi (un ritorno) e l’attaccante Campoli, dal Bassiano.

ANCORA PRO CALCIO – Altri due colpi da parte della Pro calcio Fondi proprio in chiusura di mercato: sono arrivati l’attaccante Ivan Sampaolo dal Nettuno e il centrocampista offensivo Sacchetti dall’Hermada. Il sodalizio biancoceleste è stata la regina di questo mercato. La Sa.Ma.Gor. ha tesserato l’under Alex Boschi, lasciato libero dal Bassiano, hanno invece lasciato il sodalizio gialloblù l’attaccante Tonino De Chiara e il centrocampista Lorenzo Del Prete. Due uscite anche in casa del Latina Scalo, non fanno più parte del gruppo l’estremo difensore Antonio Petrucci e l’attaccante Campoli, che si è subito accasato a Bassiano, che a sua volta ha lasciato libero anche Simoneschi. Il Sonnino è sempre alla ricerca dell’attaccante, dopo l’addio di Ezio Vecchio. Sull’agenda del diesse Massimo De Angelis ci sono i nomi di ben tre attaccanti, chiaramente svincolati. «Non c’è fretta – dice il diesse del Sonnino – Adesso si abbassano le offerte da parte di questi giocatori, per non rischiare di stare fermi per tutta la stagione.

Lascia un commento