Colpo Bella Farnia, preso Daniele Cerrocchi

Altro acquisto importante in casa Bella Farnia. Nella giornata di ieri, infatti, il presidente Alessandro Morbidelli ed il suo staff hanno concluso l’intricata trattativa con Daniele Cerrocchi, attaccante prevalentemente da utilizzare come trequartista laterale o centrale o anche in posizione di seconda punta. Cerrocchi arriva dal Pontinia, in Promozione, campionato in cui ha vestito per 

Leggi tutto

Altro acquisto importante in casa Bella Farnia. Nella giornata di ieri, infatti, il presidente Alessandro Morbidelli ed il suo staff hanno concluso l’intricata trattativa con Daniele Cerrocchi, attaccante prevalentemente da utilizzare come trequartista laterale o centrale o anche in posizione di seconda punta. Cerrocchi arriva dal Pontinia, in Promozione, campionato in cui ha vestito per anni i panni di protagonista. La sua miglior stagione è stata la scorsa, quando ha totalizzato molti gol importanti conducendo alla salvezza il team amaranto di cui era anche il capitano.

SECONDO COLPO – Dopo quello di Luca Ceretta, dunque, altro acquisto di prestigio per l’MC Bella Farnia che vuole macinare vittorie e punti per centrare la promozione in Prima categoria. Lecito aspettarsi, dunque, anche qualche altro colpo di mercato da parte del patron biancoverde che dichiara: “Cerrocchi è un giocatore che non si può discutere. Il suo immenso valore tecnico, sommato all’esperienza, lo rendono un pezzo a dir poco pregiato per questa categoria. Vogliamo vincere il campionato e con Ceretta e Cerrocchi, sommati al grande valore della rosa, potrebbero fornirci i mezzi per farci fare il definitivo salto di qualità”

ATTACCO STELLARE – Daniele Cerrocchi, classe 1986, va a ricomporre così un attacco che nel 2008/2009 fece sognare il Pontinia in Promozione insieme a Peppe Di Raimo, senza dimenticare Emiliano Conti, centrocampista centrale anche lui prelevato dal Vallemarina.

Lascia un commento