Coppa Italia Promozione i risultati. Scauri a tutta birra

In programma nel pomeriggio di oggi (14,30) le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione. Chi passa vola ai quarti e dal quel momento si comicerà a fare sul serio. Per cinque formazioni pontine è una ghiotta occasione da non farsi scappare. Saranno di fuoco, dunque, le prossime due settimane 

Leggi tutto

In programma nel pomeriggio di oggi (14,30) le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione. Chi passa vola ai quarti e dal quel momento si comicerà a fare sul serio. Per cinque formazioni pontine è una ghiotta occasione da non farsi scappare. Saranno di fuoco, dunque, le prossime due settimane per Vis Sezze, Nuova Itri, ScauriMinturno, Bassiano e Pro Calcio Fondi, impegnate anche in campionato con il turno infrasettimanale di giovedì 23 dicembre. Il Bassiano farà visita al Monterotondo Scalo per difendere il 2-1 maturato nella partita d’andata. Un risultato positivo, ma non rassicurante al cento per cento, visto e considerato che ai padroni di casa basta l’1-0 per superare il turno. La Pro Calcio Fondi sarà di scena in casa di un Villanova, uscito fortemente rinnovato dalla finestra invernale di mercato. Al «Tasciotti», invece, arriva il Ladispoli: la Vis Sezze è chiamata a ribaltare l’1-0 dell’andata. Forti dell’uno a zero ottenuto in trasferta Nuova Itri e ScauriMinturno sono pronte per ricevere, rispettivamente, Settebagni e Tanas Casalotti: i quarti di finale sono veramente dietro l’angolo.

VIS SEZZE – LADISPOLI (0-1) 1-2 25’pt Addis, 32’pt Provinciali, 40’pt Giacco. Al 30’pt Capuccilli sbaglia rigore (passa Ladispoli)

MONTEROTONDO – BASSIANO (1-2) 1-0 17’st Marchionni (Passa Monterotondo

VILLANOVA – PRO CALCIO FONDI (0-1) 6-1 (Passa Villanova)

NUOVA ITRI – SETTEBAGNI (1-0) 1-1  (passa Itri)

SCAURIMINTURNO – TANAS CASALOTTI (1-0) 3-0 Martino, Zinicola, Pirolozzi (Passa Minturno)

COLLEFERRO – ALMAS (5-2) 0-0 (Passa Colleferro)

(tra parentesi i risultati dell’andata)

Lascia un commento