Pelle lascia il Podgora, arrivano Reccolani e Aquilini

I primi colpi del mercato dicembrino sono targati Podgora Calcio. La formazione borghigiana rompe gli indugi e annuncia diversi cambiamenti, sia in entrata che in uscita, nella propria rosa. Si aggiungono al gruppo gialloblu due difensori, Mirko Reccolani e Gianni Aquilini. Il primo, classe 1986, è stato prelevato dal Torbellamonaca, mentre il secondo, esperto centrale 

Leggi tutto

I primi colpi del mercato dicembrino sono targati Podgora Calcio. La formazione borghigiana rompe gli indugi e annuncia diversi cambiamenti, sia in entrata che in uscita, nella propria rosa. Si aggiungono al gruppo gialloblu due difensori, Mirko Reccolani e Gianni Aquilini. Il primo, classe 1986, è stato prelevato dal Torbellamonaca, mentre il secondo, esperto centrale nato nel 1977 proviene dal Nettuno.

BYE BYE WALTER – Tra le partenze, da segnalare senz’altro l’addio a Walter Pelle. L’ex centrocampista di Latina e Vigor Cisterna ha concluso il prestito dalla Lupa Frascati, ma non tornerà tra le fila della squadra castellana. Verrà infatti di nuovo girato, questa volta al Ceccano. Salutano la formazione borghigiana anche Francesco Carboni (che scenderà in Prima categoria con il Borgo Hermada), Valerio Barbierato e Giovanni Policriti. Questi ultimi due hanno ottenuto lo svincolo e quindi saranno liberi di trovare una nuova casacca già da oggi.

Lascia un commento