Verso Brindisi col dubbio Cinelli

I giorni di pioggia di questo inizio settimana non hanno certamente aiutato il lavoro del Latina che prepara la trasferta di Brindisi, dove i nerazzurri saranno impegnati domenica per la tredicesima giornata di campionato. Una trasferta importante per i nerazzurri che, dopo il pareggio interno con il Neapolis, ha visto ridursi ad una sola lunghezza 

Leggi tutto

I giorni di pioggia di questo inizio settimana non hanno certamente aiutato il lavoro del Latina che prepara la trasferta di Brindisi, dove i nerazzurri saranno impegnati domenica per la tredicesima giornata di campionato. Una trasferta importante per i nerazzurri che, dopo il pareggio interno con il Neapolis, ha visto ridursi ad una sola lunghezza il proprio vantaggio sulla piu’ diretta inseguitrice, il Trapani. Il gruppo di mister Sanderra oggi pomeriggio si è allenato sul campo del SS Pietro e Paolo per la consueta partitella in famiglia del giovedì.

“CINA” FERMO AI BOX – Tutti presenti tranne Gasperino Cinelli, fermo per un problema alla caviglia che anche ieri gli aveva impedito di allenarsi. Sanderra, nella partitella di oggi, ha schierato due squadre miste composte in parte da titolari ed in parte da riserve. I nerazzurri torneranno ad allenarsi domani mattina, poi sabato (sempre di mattina) ci sarà la rifinitura prima della partenza per Brindisi. In terra pugliese sarà ancora assente Cafiero, che dovrà scontare la seconda delle due giornate di squalifica.

Lascia un commento