Bartolani, è fatta!

Allarme rientrato. La Vigor Cisterna, domenica, giocherà al «Domenico Bartolani». Adesso è ufficiale, dopo dieci lunghi anni di attesa l’impianto cisternese riapre i battenti e verrà battezzato proprio in occasione della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza ospitando la gara dei biancoazzurri contro il Roccasecca. Tutto in ordine, dunque, per quanto riguarda la delibera del 

Leggi tutto

Allarme rientrato. La Vigor Cisterna, domenica, giocherà al «Domenico Bartolani». Adesso è ufficiale, dopo dieci lunghi anni di attesa l’impianto cisternese riapre i battenti e verrà battezzato proprio in occasione della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza ospitando la gara dei biancoazzurri contro il Roccasecca. Tutto in ordine, dunque, per quanto riguarda la delibera del Comune di Cisterna che per questa domenica ha emesso una proroga speciale per l’utilizzo del campo di gioco. Si attende per questa mattina, invece, la Giunta fornirà al presidente Capitani la convenzione che servirà a stabilire gli accordi per la gestione dello stadio nei prossimi anni.

VIA AI PREPARATIVI – Si può riavviare, dunque, la grande macchina organizzativa per la «Giornata Biancoazzurra» che la società Vigor Cisterna sta organizzando ormai da settimane per regalare a pubblico e giocatori una giornata memorabile e che resterà di diritto negli annali sportivi della comunità del nord pontino.
Non sarà da meno lo spettacolo offerto dal gruppo del tifo organizzato «Jugend Biancoazzurra Gruppo Storico» che, tramite un comunicato ufficiale, chiama a raccolta tutti i tifosi del Cisterna: «In una giornata storica come quella che ci attende domenica 28 – recita il comunicato – non possiamo farci trovare impreparati. La Jugend Biancoazzurra per l’occasione chiede alla cittadinanza di Cisterna di essere unita a partecipare a quello che sarà un pomeriggio all’insegna dello sport, del divertimento e dello spettacolo assolutamente da non perdere».
Gianpiero Terenzi

Lascia un commento