Coppa Lazio, quattro pontine impegnate

Quattro formazioni pontine in campo. Una di Prima e tre di Seconda categoria. L’R11 Latina dopo il pareggio casalingo con l’Arpino sarà di scena a Zagarolo per giocare contro La Vetrice, formazione che milita nel girone F, e si trova in quint’ultima posizione.  Sarà un R11 latina sempre più dalla linea verde. Il tecnico Pinti 

Leggi tutto

Quattro formazioni pontine in campo. Una di Prima e tre di Seconda categoria. L’R11 Latina dopo il pareggio casalingo con l’Arpino sarà di scena a Zagarolo per giocare contro La Vetrice, formazione che milita nel girone F, e si trova in quint’ultima posizione.  Sarà un R11 latina sempre più dalla linea verde. Il tecnico Pinti porterà con se numerosi giocatori della Juniores come Iacopo Riccardo, Rinaldi e Salvini, pronti a fare il loro esordio.

IN SECONDA – In Seconda Categoria per il Cori di Contini sarà una formalità il passaggio del turno, visto il 3-1 dell’andata in casa delle Dinamo Colli. Esordi casalinghi per Bella Farnia e Atletico Cisterna, pronte ad affrontare le formazioni che hanno perso alla prima giornata. All’«Adolfo Nalli» arriva il Collatino. Serve una vittoria con più gol di scarto per poi andare a Boville con diversi risultati a favore. Identico discorso per l’Atletico Cisterna di mister Orbisaglia che riceve la visita del Castro dei Volsci che ha perso in casa contro il Montenero di Perrotta. In caso di vittoria sarà decisivo il derby in programma alla terza giornata.

Lascia un commento