Virtus Nettuno, Trovato si dimette

La A.S.D. Virtus Nettuno, ha sollevato Tiziano Trovato dall’incarico di allenatore della prima squadra, facendo seguito alla rassegnazione (verbale) delle dimissioni presentata nell’immediato dopopartita di Aprilia, dopo la sconfitta per 3-2 contro il Città di Aprilia per motivi personali. La dirigenza ha ritenuto opportuno valutare con calma la situazione cercando una soluzione meno drastica dando 

Leggi tutto

La A.S.D. Virtus Nettuno, ha sollevato Tiziano Trovato dall’incarico di allenatore della prima squadra, facendo seguito alla rassegnazione (verbale) delle dimissioni presentata nell’immediato dopopartita di Aprilia, dopo la sconfitta per 3-2 contro il Città di Aprilia per motivi personali.
La dirigenza ha ritenuto opportuno valutare con calma la situazione cercando una soluzione meno drastica dando contestualmente tempo a mister Trovato di risolvere i propri problemi e tornare a focalizzarsi sul compito affidatogli ad inizio stagione.

ANCORA NESSUN NOME PER IL SOSTITUTO – Tutto ciò non si è verificato e, anche se a malincuore, la società ha alla fine deciso di sollevare Tiziano Trovato dall’incarico. La società ringrazia Trovato per l’impegno profuso ed il lavoro svolto in questi mesi ed gli augura le migliori fortune. La società sta valutando il nome del tecnico che sostituirà Trovato alla guida della squadra e ne comunicherà il nome una volta deciso.

Lascia un commento