Partitella al Righetti per il Latina

Il Latina che prepara la trasferta di Campobasso, oggi (ore 12) si è allenato al “Tiziano Righetti” di Latina Scalo, grazie alla società biancoverde e in particolar modo al presidente Maurizio Palombo che ha messo a disposizione l’impianto di via del Murillo. I nerazzurri hanno sostenuto una partitella in famiglia, alla quale hanno partecipato tutti 

Leggi tutto

Il Latina che prepara la trasferta di Campobasso, oggi (ore 12) si è allenato al “Tiziano Righetti” di Latina Scalo, grazie alla società biancoverde e in particolar modo al presidente Maurizio Palombo che ha messo a disposizione l’impianto di via del Murillo. I nerazzurri hanno sostenuto una partitella in famiglia, alla quale hanno partecipato tutti tranne Agatino Chiavaro, che salterà la trasferta di Campobasso a causa di un problema muscolare, e Giuseppe Toscano, alle prese con una problema alla caviglia e che salterà la sfida contro i lupi rossoblu per squalifica. Al suo posto dovrebbe partire dall’inizio Gianmatteo Gasperini, che resta comunque in ballottaggio con Di Emma, ristabilito dall’influenza, per il ruolo di esterno basso a sinistra.

BIGLIETTI – I tifosi nerazzurri interessati a seguire il Latina nella trasferta di Campobasso, possono acquistare il biglietto presso il “PcTech” di Largo Cesti 27, nel quartiere Q5.

Lascia un commento