Vigor – Lupa, ancora voi due

Vigor Cisterna-Lupa Frascati. Così ha voluto la sorte e così sarà il 10 novembre (forse al Bartolani) in un remake della finalissima della scorsa stagione che si preannuncia denso di emozioni. Un sorteggio non certamente benevolo per quanto riguarda i quarti di finale che vedrà i ragazzi di mister Maurizio Promutico alle prese con una 

Leggi tutto

Vigor Cisterna-Lupa Frascati. Così ha voluto la sorte e così sarà il 10 novembre (forse al Bartolani) in un remake della finalissima della scorsa stagione che si preannuncia denso di emozioni. Un sorteggio non certamente benevolo per quanto riguarda i quarti di finale che vedrà i ragazzi di mister Maurizio Promutico alle prese con una delle corazzate del campionato di Eccellenza. La gara di ritorno sarà giocata la settimana seguente, il 17 novembre, sul campo del Frascati.
Più agevole, invece, il sorteggio del Formia 1905, abbinato al Palestrina. I biancoazzurri, vincitori del titolo tre anni fa e finalisti due stagioni orsono, avranno anche il vantaggio di poter giocare la gara di ritorno al Nicola Perrone di Formia. Chi vince accederà direttamente alle semifinali che si giocheranno in gara doppia tra il primo e l’8 dicembre prossimi.

QUARTI DI FINALE (10-17 Nov.)
Palestrina – Formia (1)
Città di Marino – Albalonga (2)
San Cesareo – Pisoniano (3)
Vigor Cisterna – Lupa Frascati (4)
SEMIFINALI (1-8 Dic.)
Vincente gara 1 – Vincente gara 3
Vincente gara 2 – Vincente gara 4

Gianpiero Terenzi

Lascia un commento