Terza categoria, tutte le gare (da sabato la diretta gol)

Terzo turno per la Terza categoria che cerca conferme nelle zone alte della classifica. Come da copione le gare di questa categoria si svolgeranno tra oggi e domani. Partita di cartello è sicuramente Nuovo Cos Latina – R2 Piccarello (oggi ore 14:30). Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno e cercano di ritagliarsi un ruolo 

Leggi tutto

Terzo turno per la Terza categoria che cerca conferme nelle zone alte della classifica. Come da copione le gare di questa categoria si svolgeranno tra oggi e domani. Partita di cartello è sicuramente Nuovo Cos Latina – R2 Piccarello (oggi ore 14:30). Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno e cercano di ritagliarsi un ruolo da assoluta protagonista. Nello stesso girone, quello «A» Piave e Querce Fondi (domenica ore 11:30), ferme a quota 0 punti, cercheranno di smuovere la loro classifica. Stesso discorso per Real Sabaudia – Campo Boario alla ricerca dei primi tre punti. La Vis Terracina ancora ferma a quota zero punti ospiterà la formazione degli Amatori Circeo (domenica ore 14:30), lanciatissimi con 6 punti. Chiude il programma Città di Maenza- Virtus Campo di Carne.

GIRONE B – Il Real Spigno attenderà l’Atletico Maranola (ore 14:30) per un duello di alta classifica. Altra partita di cartello è quella tra il Suio opposto ad un ritrovato Cajeta (domenica ore 14:30). Vindicio – Virtus Scauri (ore 14:30) per conquistare i primi punti. Stessa speranza per il Selvavetere che dovrà però, affrontare un ostico santa Croce (domenica ore 14:30). Il Real Campello cercherà di far valere il fattore campo contro la Rinascita per trovare i primi tre punti (ore 14:30).

Gabriele Mancini

Lascia un commento