Il Fondi fuori dalla Coppa, anche il Gaeta è out

Termina con tre schiaffi il sogno del Fondi in Coppa. A Terni infatti la squadra del neo tecnico Nando Orsi non perdona la formazione rossoblù che è costretta ad arrendersi 3-0. La gara del Liberati si mette male da subito con il gol di Alessandro dopo 13 minuti. Il Fondi cerca di reagire ma è 

Leggi tutto

Termina con tre schiaffi il sogno del Fondi in Coppa. A Terni infatti la squadra del neo tecnico Nando Orsi non perdona la formazione rossoblù che è costretta ad arrendersi 3-0. La gara del Liberati si mette male da subito con il gol di Alessandro dopo 13 minuti. Il Fondi cerca di reagire ma è la ripresa a chiudere ogni tipo di speranza ospite. Al 21′ infatti arriva la firma di Nolè che poi riesce a ripetersi a cinque minuti dalla fine dell’incontro su calcio di rigore. Finisce una bell’avventura, ora per mister Liquidato torna il campionato e bisognerà fare sul serio da subito sfruttando l’ottimo momento.

ANCHE IL GAETA E’ FUORI – Il Fondi non è l’unica pontina a dover abbandonare la Coppa. Anche il Gaeta deve fermare la sua corsa nella manifestazione dopo la sfida con il Bacoli. I padroni di casa confermano la loro grande forza casalinga ma soprattutto la propria imbattibilità. Ad aprire l’incontro un calcio di rigore conquistato da Manzo e realizzato dallo stesso attaccante. La squadra di Caramanno colpisce anche un palo con l’autore del gol e va al riposo sul risultato di 1-0. I gaetani rispondono nella ripresa con l’ingresso in campo di Vitale ma il risultato non cambia. D’Avanzo colpisce una traversa e subito dopo è Potiello che rischia l’autogol colpendo il palo. Il risultato però cambia quando D’Avanzo riesce ad arrivare davanti a D’Auria battendolo imparabilmente. Sembra il gol che riapre la gara e ridà le speranze alla squadra di Melchionna ma Caparo qualche minuto dopo colpisce il Gaeta per il 2-1.

LEGA PRO

Ternana-Fondi 3-0

SERIE D

Bacoli-Gaeta 2-1

PROMOZIONE

Borgo Flora-Pro Calcio Fondi 0-0
Nuova Itri-Borgo Podgora 2-0 (44′ Mallozzi, 30’st De Tata)
Vis Sezze Setina-Nettuno 2-1 (Fiore, Sampaolo, Vuolo)
Bassiano-Tanas Casalotti 0-1 (5-4 dcr)
Nuova Santa Maria delle Mole-San Pietro e Paolo 3-0
Scauri Minturno-Sabotino 3-0
Nuova Circe-Falasche 2-0 (2′ Bernardo, 23’st Ciccarelli)
Ostia Antica-Pontinia 2-0

Lascia un commento