Latina, prendi la vetta!

Settimana giornata di campionato tutta da vivere quella di domani pomeriggio in Lega Pro. Il Latina ospiterà al Francioni (ore 15) il Melfi: la formazione potentina terza in classifica proprio in compagnia dei nerazzurri è avversario ostico. I gialloverdi finora hanno perso soltanto a Trapani e in trasferta hanno vinto in due occasioni: in casa 

Leggi tutto

Settimana giornata di campionato tutta da vivere quella di domani pomeriggio in Lega Pro. Il Latina ospiterà al Francioni (ore 15) il Melfi: la formazione potentina terza in classifica proprio in compagnia dei nerazzurri è avversario ostico. I gialloverdi finora hanno perso soltanto a Trapani e in trasferta hanno vinto in due occasioni: in casa di Catanzaro e Vibonese. Quella lucana è una formazione che per impostazione tattica e tipologia di giocatori è molto temibile quando gioca lontano da casa.

IL MELFI SECONDO SANDERRA – “Sa difendere molto bene e in avanti si affida a due attaccanti fortissimi – ha detto Stefano Sanderra – Dovremo restare concentrati per tutti i 90’ e cercare di sfruttare il minimo errore dei nostri avversari: questa gara potrebbe essere decisa proprio dai singoli episodi”.
Stamane i nerazzurri hanno sostenuto la consueta rifinitura, dalle 18.15 di oggi pomeriggio saranno in ritiro al Park Hotel. L’unico assente sarà Fabrizio Tirelli, per il resto a tutti a disposizione.

CONVOCATI – Gaudino, Martinuzzi, Chiavaro, Mariniello, Toscano, Cafiero, Farina, Cinelli, Martinez, Polani, Mancosu, Gasperini, Berardi, Ruiz, Ricciardi, Merito, Tortolano, Koné

Lascia un commento