Latina, Tirelli è out per Melfi

Per la sfida con il Melfi non sarà a disposizione Fabrizio Tirelli: il classe ’90 di Anguillara non si è allenato nella seduta di questa mattina per un problema al quadricipite e tornerà a correre solo la prossima settimana. In dubbio, invece, Gasperino Cinelli: stamane solo terapia per il talento nerazzurro alle prese con un 

Leggi tutto

Per la sfida con il Melfi non sarà a disposizione Fabrizio Tirelli: il classe ’90 di Anguillara non si è allenato nella seduta di questa mattina per un problema al quadricipite e tornerà a correre solo la prossima settimana. In dubbio, invece, Gasperino Cinelli: stamane solo terapia per il talento nerazzurro alle prese con un dolore al ginocchio, la rifinitura di domani mattina potrà dire di più sul suo possibile impiego contro il Melfi. Migliora Koné che stamane si è allenato a parte.

GIOVANILI – Dopo tre successi consecutivi conquistati contro Fondi, Gavorrano e Isola Liri, la Berretti capolista a punteggio pieno sarà chiamata alla vera e propria prova del nove. Domani pomeriggio i ragazzi di Ghirotto saranno impegnati in trasferta nella tana dell’Atletico Roma, squadra da molti indicata come la più forte del girone. I capitolini in classifica sono staccati di tre punti dai nerazzurri, ma hanno già osservato il proprio turno di riposo.

Domenica mattina, invece, scenderanno in campo gli Allievi Nazionali di Fabio Facci, attesi in trasferta in casa della Nocerina. I molossi saranno avversari anche dei Giovanissimi di Juan Di Stefano nel match che si giocherà domenica pomeriggio (ore 15) all’Ex Fulgorcavi.

Lascia un commento