Latina verso il Melfi. Intanto firma Muller

In vista della sfida di domenica contro il Melfi, il Latina ha disputato una partitella in famiglia in un orario insolito (ore 12) all’Ex Fulgorcavi. All’allenamento non hanno preso parte Koné, ancora fermo per la contusione al ginocchio rimediata nell’amichevole di qualche settimana fa contro la Vigor Cisterna, e i portieri Radio e Gaudino. Domani 

Leggi tutto

In vista della sfida di domenica contro il Melfi, il Latina ha disputato una partitella in famiglia in un orario insolito (ore 12) all’Ex Fulgorcavi. All’allenamento non hanno preso parte Koné, ancora fermo per la contusione al ginocchio rimediata nell’amichevole di qualche settimana fa contro la Vigor Cisterna, e i portieri Radio e Gaudino. Domani i nerazzurri torneranno ad allenarsi in mattinata sempre all’Ex Fulgorcavi, sabato mattina la rifinitura si svolgerà al Francioni. Intanto ha salutato Danilo Bonacquisti che ha rescisso il contratto con il club nerazzurro: il centrocampista è stato lasciato libero di trovarsi una nuova squadra. Dopo un periodo di prova, invece, l’esterno basso di sinistra Muller ha convinto il tecnico Sanderra: firmato il contratto, ora si attende il transfert dall’Argentina.

BIGLIETTI – I tagliandi per assistere alla gara Latina-Melfi saranno in vendita da oggi pomeriggio ai botteghini dello stadio Francioni e nei tre punti vendita autorizzati: la tabaccheria Urbani di via Veneto, la tabaccheria Il Toscano a Latina Scalo in via della Stazione e la tabaccheria Tuttofumo…e2 in Largo Cirri nel quartiere Q5.

Lascia un commento