Il Città di Aprilia pronto per la stagione

Il Città di Aprilia si è presentata alla stampa ed all’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore allo sport Pasquale Di Maio, che ha portato il saluto del Sindaco ed ha rivolto ai ragazzi l’augurio per una stagione piena di soddisfazione:  “Fare calcio, a tutte le latitudini, presenta sempre notevoli difficoltà questo a prescindere dalla categoria che si 

Leggi tutto

Il Città di Aprilia si è presentata alla stampa ed all’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore allo sport Pasquale Di Maio, che ha portato il saluto del Sindaco ed ha rivolto ai ragazzi l’augurio per una stagione piena di soddisfazione:  “Fare calcio, a tutte le latitudini, presenta sempre notevoli difficoltà questo a prescindere dalla categoria che si disputa. Auguro al Città di Aprilia, al presidente Daniele Coccia, alla dirigenza tutta ed agli atleti, di raccogliere il massimo delle soddisfazioni sportive possibili sicuro che questo contribuirà a dare lustro allo sport della nostra città”. Il presidente Daniele Coccia ha ringraziato l’Assessore donandogli una targa:  “Dietro questa targa c’è il calendario delle nostre gare e la cosa non è casuale. Abbiamo inteso – ha continuato scherzosamente il presidente Coccia – in questo modo rinnovare l’invito all’Assessore De Maio a seguire la nostra squadra. Speriamo che in una di queste date riuscirà a stare un poco con noi”. Il presidente ha poi rivolto il suo saluto alla squadra:” L’Anno scorso siamo arrivati secondi nel campionato di terza categoria, acquisendo quindi il diritto di partecipare al campionato di seconda e questo è un grande traguardo per tutta la Città. Quest’anno abbiamo riunito moltissimi ragazzi di Aprilia e questo credo sia un valore aggiunto per questa squadra che dovrà disputare un campionato impegnativo. Non abbiamo certo aspirazioni di vittoria, questo nostro dovrà essere un anno di transizione dove cercheremo di gettare le basi per un progetto più ambizioso. Spero sia una splendida annata e auguro un in bocca al lupo a tutti i componenti del Città di Aprilia”.

PARLA IL PRESIDENTE – Il presidente Coccia ha poi avuto parole di ringraziamento per chi collabora e contribuisce a rendere possibile l’attività della società:   “Il mio ringraziamento va agli sponsor che ci sostengono, senza i quali la nostra società non potrebbe essere quella che rappresenta nello scenario sportivo della città. Noi dobbiamo lavorare bene anche per dare loro un giusto riscontro, nella speranza che i nostri successi possano essere sempre più condivisi . A chi invece è impegnato fattivamente nella gestione delle squadre, e mi rivolgo a tutti i dirigenti ed addetti ai lavoro, rivolgo oltre che un ringraziamento anche un invito anticipato a tenere duro ed affrontare assieme le difficoltà con il massimo senso di responsabilità”. Allenatore Roberto Cavicchioli : “Ho accettato di allenare questa squadra perché con la società c’è un progetto di crescita da condividere. I nostri giocatori sono quasi tutti Apriliani e questo credo rappresenti una garanzia sul loro impegno sportivo in gara. Abbiamo le giuste potenzialità per far bene e noi ce la metteremo tutta”. “L’obbiettivo primario di questa stagione è cercare di rimanere in tutte le categorie che abbiamo conquistato – afferma il vicepresidente Veschetti – poi naturalmente se viene qualcosa in più saremo ancora più contenti. Noi rimaniamo sempre con i piedi per terra, andiamo avanti pian pianino cercando di arrivare il più in alto possibile, compatibilmente con le nostre risorse. Vogliamo mantenere la seconda categoria e lavorare per il futuro, valorizzando sopratutto i giovani. Siamo orgogliosi del nostro settore giovanile che è cresciuto dal 2007 e vanta adesso 290 bambini iscritti. Puntiamo su di loro e cerchiamo di farli crescere sia a livello calcistico che quello umano”.

LA ROSA

Portieri : Minnocci, Francescucci
Difensori : Veglia, Veschetti, Moi, Biolcati , Silvi , Pacetti, Mango, Siracusa
Centrocampisti : De Sanctis, Santoni , Sblano, Lungarella, Marinelli, Prioli, Nicolò .
Attaccanti : Tuzi , Triola, Bagaglia , Bassisi, Bulgarella.
LA SOCIETA’
Presidente : Coccia Daniele.
V. Presidente : Veschetti Adelmo.
Dir. Tecnico : Infanti Gianluca.
Dir. Sportivo : Tatti Gianni.
Dir. Sett. Giovanile : Mione Salvatore.
Resp. 1° Squadra : Pezone Giovanni.
Consiglieri : Marandola Giacomo, Truocchio Orazio, Pepe Patrick, David Alessandro.
Fisioterapista : Piergentili Roberto.
Allenatore Prima squadra : Cavicchioli Roberto – Rita Domenico (Coll. Tecnico).
Allenatore Portieri : Ragno.
Allenatore Juniores Pr. : Furini Felice.
Allenatore Allievi Pr. 94’ : Orlandi Stefano.
Allenatore Allievi B “ 95 “ : Siracusa Giulio.
Allenatore Giovanissimi Reg. 96’ : Stecca Luciano.
Allenatore Giovanissimi 97 “ B “ : Galafate Gino.
Allenatore Esordienti 98’ : Galafate Gino.
Resp. Controllo impianto : Franco Gavazza.

Lascia un commento