I campioni difendono il titolo (diretta gol dalle 15.30 dal Palluzzi)

Formia a caccia di continuità. Nella prima uscita in Coppa Italia d’Eccellenza, sedicesimi di finale, i biancoazzurri di mister Piero Tersigni affrontano in trasferta alle 15.30 il Real Pomezia (doppio confronto con gara di ritorno fissata tra quindici giorni a campi invertiti) sul neutro di Torvaianica. Si giocherà anche a porte chiuse quindi in assenza di 

Leggi tutto

Formia a caccia di continuità. Nella prima uscita in Coppa Italia d’Eccellenza, sedicesimi di finale, i biancoazzurri di mister Piero Tersigni affrontano in trasferta alle 15.30 il Real Pomezia (doppio confronto con gara di ritorno fissata tra quindici giorni a campi invertiti) sul neutro di Torvaianica. Si giocherà anche a porte chiuse quindi in assenza di pubblico il match tra pometini e tirrenici che si presentano a questa sfida forti della prima vittoria in campionato ottenuta domenica al Perrone contro la Roma VIII. Il successo di domenica ha sicuramente ricaricato il morale e l’autostima della formazione del patron Aldo Zangrillo che dopo un avvio non facile è ritornata alla vittoria dopo una discreta prestazione. Proprio per questo motivo mister Tersigni ha chiesto ai suoi ragazzi un ulteriore sforzo fisico per provare a dare continuità al primo successo. Vincere per la seconda volta nello spazio di 4 giorni potrebbe rivelarsi un fattore positivo in vista della temibile trasferta della prossima settimana in casa della Lupa Frascati.

I CAMPIONI A DIFESA DEL TITOLO – Primo impegno di Coppa Italia per la Vigor Cisterna detentrice del titolo. I biancoazzurri tornano in campo per la manifestazione che l’anno scorso ha visto trionfare capitan Ulderico Campagna e soci in una finalissima storica allo stadio Flaminio al cospetto della Lupa Frascati. Da allora tante cose sono cambiate, a partire dalla guida tecnica quest’anno affidata a Fabrizio Cencia, in sostituzione di mister Montarani. A non cambiare, però, è la volontà di ben figurare nella competizione Regionale che vedrà impegnati i biancoazzurri questo pomeriggio (ore 15.30) contro la Fontenuovese, gara che si giocherà al Palluzzi di Priverno, campo prescelto dalla dirigenza Vigor per le gare casalinghe in attesa del Bartolani. Un Cisterna che giunge all’appuntamento in piena forma. Tutti gli effettivi saranno a disposizione di mister Cencia che dovrebbe riproporre grosso modo la squadra che nelle ultime due giornate di campionato ha vinto e divertito, portando a casa 6 punti importanti in match delicati rispettivamente contro San Cesareo ed Anitrella.

Terenzi e Iannotta

Lascia un commento