La delusione di Liquidato, Pirozzi in silenzio stampa

LIQUIDATO (Fondi-Catanzaro 1-1) – La gara l’avete vista tutti, l’abbiamo pareggiata per un rigore inesistente. Siamo tanto amareggiati – continua Liquidato – ma io mi ritengo soddisfatto del cuore che i miei ragazzi hanno messo in campo. Finché abbiamo giocato in parità numerica, siamo stati nettamente superiori. La differenza si è vista nettamente. Poi è 

Leggi tutto

LIQUIDATO (Fondi-Catanzaro 1-1) – La gara l’avete vista tutti, l’abbiamo pareggiata per un rigore inesistente. Siamo tanto amareggiati – continua Liquidato – ma io mi ritengo soddisfatto del cuore che i miei ragazzi hanno messo in campo. Finché abbiamo giocato in parità numerica, siamo stati nettamente superiori. La differenza si è vista nettamente. Poi è salito in cattedra il signor Minelli e ha condizionato il match in negativo. In nove contro undici è ovvio che qualcosa devi fare per evitare la foga degli avversari. Vaccaro è stato ingenuo ma la seconda espulsione la valuto come il rigore: totalmente inesistente. L’arbitro ha però stabilito questo e noi non possiamo farci nulla. Tra l’altro è un arbitro famoso per avere una percentuale di vittorie esterne vicina al 90%. Fate le vostre conclusioni. Andremo lì per proporre il nostro solito gioco, ho visto un netto miglioramento rispetto alla gara con la Vibonese di due settimane fa, giocata proprio qui a Itri. Ci prepareremo a dovere e cercheremo di andare lì per far punti.

ZE MARIA (Fondi-Catanzaro 1-1) – È stata una partita in cui noi abbiamo fatto meglio nel secondo tempo dopo un primo tempo in cui aveva fatto meglio il Fondi. Come nelle altre partite abbiamo regalato la prima frazione di gara ed è una cosa che una formazione che deve salvarsi non si può permettere. Abbiamo pagato come sempre ma almeno siamo riusciti a raggiungere il pareggio. L’arbitro? Io dico sempre che sono esseri umani e possono  sbagliare. Oggi è stata una gara complicata per lui.

SANDERRA – MARRA – GIANNUSA (Latina-Avellino 2-1)

BERNABEI (Bassiano-Paliano 1-0) – Ho visto un Bassiano con grande carattere  per la vittoria del campionato ci siamo anche noi

TROVO’ (Città di Veroli-San Michele 1-0) – Francamente abbiamo disputato un primo tempo sotto tono. Nel secondo tempo, invece, siamo andati molto meglio: siamo cresciuti, abbiamo fatto la gara, ma purtroppo, proprio nel momento in cui avevamo completamente la partita in mano il match, abbiamo incassato il gol del Città Veroli. La squadra si è dimostrata compatta, forte, capace di alzare il baricentro quando serve: ovviamente, c’è ancora tanto da fare, ma penso proprio che per il 3 ottobre (quando inizierà il campionato di Prima Categoria, ndr) saremo pronti.

CAMPAGNA (Morandi-Sermoneta 0-3) – Siamo ancora in fase di preparazione, ma ho comunque visto una squadra già in discrete condizioni. Il Morandi si è dimostrato squadra di livello, capace di praticare un buon calcio, per cui ci tengo a evidenziare la concretezza dei miei ragazzi. Il risultato è sicuramente positivo ma non dobbiamo assolutamente pensare che ci siamo già qualificati: nel calcio si sa che non c’è niente di scontato. Sappaimo di avere una squadra attrezzata per vincere e che solo in tal caso sosterrà un esborso importante, ma vorrei comunque far presente a qualche poveraccio che pur non facendone parte si occupa del bilancio del Sermoneta, che la nostra società ha degli impegni con i giocatori che porterà avanti fino all’ultimo giorno della stagione e non farà come tante altre che invece smettono di elargire i rimborsi non appena raggiungono la quota salvezza.

PINTI (Rocca Darce-R11 Latina 1-0) – Nonostante il risultato sono contento perchè ho visto una buona reazione fisicamente ci siamo e abbiamo messo la voglia per fare risultato. Forse con un pò di fortuna ci saremmo anche riusciti sarà difficile ma al ritorno ce la metteremo tutta.

Lascia un commento