L’attesa di Latina-Avellino, big-match anche in Promozione

Quarta giornata di campionato nel campionato di Seconda Divisione: domani pomeriggio alle ore 15 al Francioni andrà in scena Latina-Avellino. I nerazzurri sono secondi in classifica con 7 punti, i biancoverdi si trovano a quota 4. Nell’ultimo turno sia la squadra di Sanderra che quella di Marra hanno fatto bottino pieno: il Latina ha battuto 

Leggi tutto

Quarta giornata di campionato nel campionato di Seconda Divisione: domani pomeriggio alle ore 15 al Francioni andrà in scena Latina-Avellino. I nerazzurri sono secondi in classifica con 7 punti, i biancoverdi si trovano a quota 4. Nell’ultimo turno sia la squadra di Sanderra che quella di Marra hanno fatto bottino pieno: il Latina ha battuto di misura il Milazzo in esterna, l’Avellino ha superato al Partenio il Neapolis. La squadra del capoluogo stamane si è allenata al Francioni per la consueta rifinitura: Sanderra per il match di domani pomeriggio non avrà problemi di formazione visto che anche Farina ha recuperato. “Si tratta di una gara che si presenta da sola – ha detto il tecnico nerazzurro al termine delle rifinitura – L’Avellino resta la favorita numero uno alla vittoria del campionato e viene da un importante successo conquistato contro la Neapolis. Noi dal canto nostro siamo in un buon momento e domani dovremo proseguire nel nostro processo di crescita sia fisica che tecnica. Mi aspetto una grande prestazione in uno stadio che potrà darci quella spinta necessaria per affrontare un avversario molto ostico, sicuramente il più forte di quelli incontrati fino ad oggi”.

I CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Cafiero, Gasperini, Farina, Mariniello, Toscano, Chiavaro, Berardi, Koné, Giannusa, Tirelli, Ricciardi, Tortolano, Polani, Mancosu, Martinez, Cinelli, Merito, Ruiz

VENDITA BIGLIETTI – Domani mattina i tagliandi per assistere alla gara potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita autorizzati (Tabaccheria Urbani, Tabaccheria Il Toscano e Tabaccheria Tuttofumo e…2) e presso il club Ultras di Piazzale Prampolini.

LE ALTRE – Non solo Latina-Avellino nella domenica di calcio pontino. Sempre in Lega Pro partita cruciale per il Fondi di Liquidato che è obbligato a vincere, nello scontro sul neutro di Itri, contro un Catanzaro penalizzato in settimana e in evidente crisi. In Serie D importanti impegni casalinghi per Aprilia e Gaeta. I biancazzurri inseguono la prima vittoria stagionale con il Selargius mentre i tirrenici cercano di cavalcare l’onda a suon di vittorie ospitando la Capriatese. Ancora trasferte delicate in Eccellenza invece anche se due su tre potrebbero farcela. La partita più difficile sembra quella della Vigor Cisterna che in casa del San Cesareo capirà realmente quali possono essere le ambizioni della squadra di Cencia in questa stagione. Il Terracina invece va in casa dell’Anitrella mentre il Formia a Nemi. In Promozione c’è il big-match con Nuova Circe-Segni ma spicca anche il derby sudpontino tra la Nuova Itri e la Pro Calcio Fondi. Scontro tra bomber con Milo (appena arrivato a Itri) e Martucci (il grande ex dell’incontro).

IL PROGRAMMA

LEGA PRO
Fondi-Catanzaro
SERIE D
Aprilia-Selargius (15)
Gaeta-Capriatese (15)
ECCELLENZA
Anitrella-Terracina (15:30)
Diana Nemi-Formia (11)
San Cesareo-Vigor Cisterna (11)
PROMOZIONE
Borgo Podgora-Santa Maria delle Mole (11)
Dilettanti Falasche-Borgo Flora
Atletico Sabotino-Montespaccato (11)
Bassiano-Paliano (15:30)
Colleferro-Scauri Minturno (11)
Nuova Circe-Segni (11)
Nuova Itri-Pro Calcio Fondi (15:30)
San Pietro e Paolo-Arce (11)
Tecchiena-Pontinia (11)
Vis Sezze Setina-Sant’Apollinare (11)

Lascia un commento