Da Avellino pronti 400 tifosi

Partitella in famiglia oggi pomeriggio per il Latina che prepara la sfida di domenica contro l’Avellino (stadio Francioni alle ore 15). Alla sgambatura non hanno partecipato il portiere Radio, Ruiz (alle prese con un affaticamento muscolare) e Farina (deve smaltire una botta rimediata alla spalla nella seduta di mercoledì mattina): tutti hanno svolto lavoro differenziato. 

Leggi tutto

Partitella in famiglia oggi pomeriggio per il Latina che prepara la sfida di domenica contro l’Avellino (stadio Francioni alle ore 15). Alla sgambatura non hanno partecipato il portiere Radio, Ruiz (alle prese con un affaticamento muscolare) e Farina (deve smaltire una botta rimediata alla spalla nella seduta di mercoledì mattina): tutti hanno svolto lavoro differenziato. Sia il fantasista che il difensore dovrebbero recuperare per domenica. Domani mattina il gruppo si allenerà a Borgo Grappa, sabato mattina, invece, la rifinitura si svolgerà al Francioni. Il fascino della sfida in programma domenica pomeriggio è forte anche in Irpinia: alla società nerazzurra è arrivata una richiesta di circa 400 tagliandi. I tifosi biancoverdi che saranno al Francioni domenica pomeriggio saranno tutti muniti di Tessera del Tifoso e verranno naturalmente disposti nel settore ospiti dietro la Curva Sud.

VENDITA BIGLIETTI – La vendita dei tagliandi per assistere alla gara contro l’Avellino è partita oggi pomeriggio alle 15. Proseguirà domani e sabato con i seguenti orari: mattina 9-13 e pomeriggio 15-19. Sarà possibile acquistare i biglietti, oltre che al botteghino dello stadio, anche presso la Tabaccheria Urbani di viale Vittorio Veneto e la Tabaccheria Il Toscano a Latina Scalo in via della Stazione. Domenica mattina il botteghino dello stadio resterà chiuso, ma i biglietti per assistere alla gara con l’Avellino si potranno acquistare fino alle ore 13 nella Tabaccherie di viale Vittorio Veneto e Latina Scalo, e presso il club Ultras di Piazzale Prampolini.

Lascia un commento