Melchionna e Rossi soddisfatti

MELCHIONNA (Trani-Gaeta 0-1) – E’ stata una partita molto difficile, sinceramente non era facile giocare e vincere in casa del Trani, noi ci siamo riusciti credo anche molto meritatamente dopo un primo quarto d’ora dove sapevamo che sarebbero partiti forte, i ragazzi sono stati bravi e ordinati a farli sfogare senza rischiare granchè. Una volta 

Leggi tutto

MELCHIONNA (Trani-Gaeta 0-1) – E’ stata una partita molto difficile, sinceramente non era facile giocare e vincere in casa del Trani, noi ci siamo riusciti credo anche molto meritatamente dopo un primo quarto d’ora dove sapevamo che sarebbero partiti forte, i ragazzi sono stati bravi e ordinati a farli sfogare senza rischiare granchè. Una volta preso in mano le redini della partita abbiamo condotto bene il match conquistando tre punti importantissimi. Quattro vittorie di fila ma questa è la terza in trasferta, sintomo di grande carattere della squadra – conclude mister Felice Melchionna – Questa è una squadra che ormai crede nelle proprie potenzialità senza montarsi la testa. Noi pensiamo partita per partita, la strada è lunga e difficile ma essere partiti in questo modo è fondamentale per costruire il carattere e la mentalità dei ragazzi.

CAPITANI (Vigor Cisterna-Tor Sapienza 0-0) – Un risultato che ci penalizza per il gioco espresso in campo. Soprattutto nel primo tempo, ho visto dei ragazzi motivati e liberi di esprimere il loro valore tecnico su un campo all’altezza delle loro qualità. Nel primo tempo abbiamo colpito due pali nel giro di 3 minuti, uno con Chiaraviglio ed uno con Garat. Nel secondo tempo il peso della preparazione si è fatto sentire e c’è stato un calo dei nostri giocatori. Sono soddisfatto del lavoro fatto da mister Cencia ma bisogna continuare a lavorare. Siamo ad inizio stagione ed è importante correggere e migliorare qualcosa. Per il resto la squadra rispetta le aspettative e sono fiducioso sul fatto che possiamo ben figurare in questo campionato. La Vigor Cisterna c’è.

LOMBARDI (Borgo Flora – Cava dei Selci 1-2) – Ci è mancato soltanto il risultato. Ci aspettavamo una squadra ostica e così è stato. Purtroppo siamo anche stati sfortunati perchè il raddoppio è viziato da un evidente fuorigioco: purtroppo certi errori possono capitare, quindi non possiamo prendercela con nessuno, se non con noi stessi, visto che dobbiamo imparare ad essere più concreti.

ROSCIOLI (Pontinia – Nuova Itri 1-1) – Il primo tempo abbiamo giocato male e al di sotto delle nostre possibilità anche se abbiamo rischiato niente visto che gli avversari hanno tirato poco in porta. Il rammarico maggiore è per il palo preso a pochi minuti dal termine: il pari comunque è un risultato positivo, altrimenti rischiavamo di trovarci dopo due giornate in una situazione difficile.

ROSSI (Arce – Bassiano 0-3) – Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara. Infatti dopo un quarto d’ora di gioco eravamo sul doppio vantaggio senza aver mai rischiato. Sono soddisfatto dei ragazzi. Bisogna proseguire su questa strada.

Lascia un commento