Latina, gara anticipata di mezzora

In vista della sfida di domenica a Milazzo, domani pomeriggio il Latina disputerà un’amichevole allo stadio Francioni contro il Gaeta (ore 15). Per quanto riguarda la trasferta siciliana, la gara in programma domenica pomeriggio al Grotta di Polifemo a porte chiuse verrà anticipata di mezz’ora: il fischio d’inizio, quindi, ci sarà alle 14.30. La società 

Leggi tutto

In vista della sfida di domenica a Milazzo, domani pomeriggio il Latina disputerà un’amichevole allo stadio Francioni contro il Gaeta (ore 15).
Per quanto riguarda la trasferta siciliana, la gara in programma domenica pomeriggio al Grotta di Polifemo a porte chiuse verrà anticipata di mezz’ora: il fischio d’inizio, quindi, ci sarà alle 14.30. La società nerazzurra, tenuto conto delle difficoltà esistenti per il rientro a Latina con l’aereo domenica pomeriggio, ha deciso di cambiare il programma. La squadra viaggerà in pullman fino a Reggio Calabria, per poi raggiungere l’isola con il traghetto. Naturalmente stesso discorso anche per il rientro con percorso inverso. In virtù di questo cambiamento, il Latina partirà per Milazzo venerdì mattina (ore 8.30) dal capoluogo pontino: nel tardo pomeriggio arriverà a destinazione. La rifinitura si svolgerà sabato mattina in un impianto a pochi chilometri di distanza da Milazzo. La gara, come detto, si giocherà domenica alle 14.30 al Grotta di Polifemo: il rientro nel capoluogo è previsto nella notte tra domenica e lunedì.

Lascia un commento