Città di Aprilia, comincia l’avventura

E’ cominciata sabato scorso la nuova stagione per il Città di Aprilia. La formazione cara al presidente Daniele Coccia si appresta ad affrontare il campionato di Seconda categoria dove è approdata grazie ai ripescaggi: “Non ci siamo fatti trovare impreparati – spiega il patron degli apriliani – avevamo più di una speranza di vedere esaudita 

Leggi tutto

E’ cominciata sabato scorso la nuova stagione per il Città di Aprilia. La formazione cara al presidente Daniele Coccia si appresta ad affrontare il campionato di Seconda categoria dove è approdata grazie ai ripescaggi: “Non ci siamo fatti trovare impreparati – spiega il patron degli apriliani – avevamo più di una speranza di vedere esaudita la nostra richiesta, figlia peraltro di un ottimo campionato, quello appunto dello scorso anno, che ci ha visti tra i protagonisti fino ai play off. Oggi ripartiamo con rinnovato entusiasmo e ci stiamo strutturando per ben figurare anche in Seconda”.

I GIOCATORI – Il presidente pone poi l’accento sul lavoro svolto ed ancora in corso del direttore sportivo Gianluca Infanti. A guidare la formazione sarà Roberto Cavicchioli, ex del Campoverde con un grande passato come portiere, che avrà la collaborazione di Mimmo Rita, rimasto nell’organico della società felice di contribuire ancora alla causa, dopo la stagione passata alla guida della squadra. Confermati buona parte dei giocatori della scorsa stagione ai quali, lo staff tecnico, ha affiancato altri nomi di grande risalto per la categoria. “Ci aspettiamo una stagione di buon livello, in cui l’obiettivo principale sarà quello di ottenere una salvezza tranquilla – ha detto il presidente Coccia – chiaramente in corso d’opera tracceremo un programma di massima, in tal senso”.

Lascia un commento