Vallemarina, comincia oggi l’avventura

Parte oggi l’avventura del Real Vallemarina. Alle 19.15 la squadra si ritroverà in sede per cominciare a lavorare agli ordini del nuovo tecnico Ubaldo Stefanini. Il sodalizio del nuovo co-presidente Franco Contestabile si presenta ai nastri di partenza come una delle super favorite alla vittoria finale del campionato di Seconda Categoria. Tanti i volti nuovi 

Leggi tutto

Parte oggi l’avventura del Real Vallemarina. Alle 19.15 la squadra si ritroverà in sede per cominciare a lavorare agli ordini del nuovo tecnico Ubaldo Stefanini. Il sodalizio del nuovo co-presidente Franco Contestabile si presenta ai nastri di partenza come una delle super favorite alla vittoria finale del campionato di Seconda Categoria. Tanti i volti nuovi che si sono aggregati alla rosa della scorsa stagione.

I VOLTI NUOVI – Oltre ai già citati Centola, Vuolo, Contestabile, Minetti, Rizzi, Scatturo, Di Vito la società ha fatto sottoscrivere nelle ultime ore le liste anche alla punta Di Giorgio (ex Sonnino), al regista Oliva (ex Virtus Lenola), Bolla (la scorsa stagione a Gianola) e Serafini (ex Monte San Biagio). Tutti questi innesti vanno dunque a completare una rosa di tutto rispetto come afferma lo stesso massimo dirigente rossoblu “Non possiamo nasconderci – afferma Franco Contestabile – la rosa è stata allestita per fare una grande stagione e per regalare tante soddisfazioni alla gente del posto come me”.

Gabriele Mancini

Lascia un commento