Vigor Cisterna, su il sipario

La Vigor Cisterna versione 2010/11 si svela ufficialmente a stampa, tifosi e autorità cittadine, con una conferenza che si terrà sabato 28 agosto a partire dalle 18.30 presso il Chiostro di Palazzo Caetani. Grande sarà la partecipazione per il ritorno del calcio nella città dei butteri, visto che, salvo stravolgimenti, quest’anno la società del presidente 

Leggi tutto

La Vigor Cisterna versione 2010/11 si svela ufficialmente a stampa, tifosi e autorità cittadine, con una conferenza che si terrà sabato 28 agosto a partire dalle 18.30 presso il Chiostro di Palazzo Caetani. Grande sarà la partecipazione per il ritorno del calcio nella città dei butteri, visto che, salvo stravolgimenti, quest’anno la società del presidente Capitani dovrebbe prendere possesso dell’impianto comunale Domenico Bartolani, dopo un anno di lungo vagare in giro per gli stadi della provincia, e non solo. Per l’occasione ci sarà una massiccia partecipazione di volti vecchi e nuovi della storica Pro Cisterna che fu.

TANTI VOLTI DAL PASSATO – Parteciperanno, dunque, gli storici dirigenti di quella società e le vecchie glorie. Saranno presenti, infine, la prima squadra e il settore giovanile della Vigor Cisterna. La società, con questa manifestazion,e vuole chiamare a raccolta il popolo biancoceleste sperando soprattutto di sensibilizzare il tessuto cittadino. Un momento importante, dunque, per conoscere volti nuovi, obiettivi e strategia del nuovo corso Vigor, una squadra pronta più che mai a riportare il calcio cisternese ai fasti del passato dopo una stagione importante, la scorsa, in cui è arrivata comunque la soddisfazione per la conquista della Coppa Italia Regionale di categoria.

Lascia un commento